Angry Birds Star Wars approda sul PlayStore!

 

 

Rovio, in data odierna, ha ufficialmente rilasciato il nuovo capitolo della serie di Angry Birds denominato Angry Birds Star Wars a tema con la famosa saga stellare ideata da Lucas Arts.

Il gioco non cambia rispetto al passato, l’unica differenza è che i livelli, i personaggi e le musiche sono a tema Star Wars, il gameplay resta immutato, dopo tutto la serie di Angry Birds è sempre stata cosi, unica nel suo genere e divertente per tutti coloro che amano il genere puzzle-rompicapo. All’interno dell’applicazione, che potete scaricare a fine articolo GRATUITAMENTE, è presente una sorta di market che permette l’acquisto di espansioni che introdurranno nel gioco nuovi scenari e personaggi.

Come ogni nuovo gioco di casa Rovio, anche Angry Birds vanta di due differenti versioni, free o premium al costo di 2.88 euro.In Angry Birds Star Wars, vestirete i panni degli uccelli arrabbiati e dovrete sconfiggere  i porcelli malefici che hanno rubato le uova galattiche dei poveri uccelli. Per riuscire nell’intento, attraverso una fionda gigante, dovrete lanciare gli uccelli contro delle strutture che ospitano i maiali. L’obiettivo da completare in ogni livello è quello di eliminare tutti i porcelli con gli uccelli a disposizione.

Il livello termina quando tutti i porcelli sono stati eliminati, in caso anche solo uno dei maiali è ancora vivo ma le scorte degli uccelli a disposizione sono terminate, sarà Gameover e dovrete ripetere lo stage. Per giocare è davvero molto semplice, con il dito tirate indietro la fionda e scegliete la direzione e l’angolazione, dopo di che lasciate il dito per far decollare l’uccello arrabbiato nella direzione scelta. In caso gli uccelli arrabbiati siano speciali, quindi dotati di abilità particolari, potete interagire con essi durante il volo tappando il display del vostro dispositivo.

Un gioco altamente consigliato da noi di cellulariandroid. Di seguito vi riportiamo i link per scaricare la versione classic o HD!

Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars HD

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento