Facebook Messenger si aggiorna : Novità e download!

L’applicazione ufficiale Facebook Messenger per Android si aggiorna, con questo nuovo update, vengono introdotte alcune novità e migliorie.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale :

  • Possibilità di visualizzare i contatti online, scorrendo il dito veso sinistra
  • Possibilità di aggiungere gli amici più gettonati nei preferiti
  • Possibilità di inviare SMS con Messenger
  • Nuovo design per le conversazioni
  • Migliorata la velocità e l’affidabilità
  • RIsoluzione di alcuni bug
Tra le novità, spicca senza ombra di dubbio, la possibilità di inviare SMS ai propri contatti! L’aggiornamento è gratuito e veloce, non dovrete far altro che avere la connessione attiva ed aver impostato l’aggiornamento automatico dal play store, altrimenti  cliccando su questo link accederete allo store e potrete scarircare ed installare l’update manualmente!
A voi la scelta! Se avete un account Facebook e volete parlare con i vostri amici ovunque vi troviate, allora non vi resta che installare questa fantastica applicazione. Compatibile con la maggior parte dei dispositivi se non con tutti, è stata progettata con lo scopo di mettere gli utenti in contatto con gli altri utenti in tutto il mondo senza accedere completamente al social network. Come suggerisce la parola stessa, altri non è che un messenger comune, avviando tale app, visualizzerete la lista degli utenti, non dovrete far altro che cliccare su quello desiderato per avviare la conversazione!
L’app vanta anche del pieno supporto notifiche, difatti chiudendo l’app è possibile ricevere delle notifiche nella  barra di notifiche in alto, quando un  vostro amico vi invia un messaggio! Assolutamente consigliata, anche perchè è gratuita! Di recente Mark ha annunciato di voler offrire il pieno supporto e aggiornamento ad Android con il rilascio di update, sia per il messenger che per l’app di Facebook.  Noi di cellulariandroid, vi consigliamo di non utilizzare
applicazioni di Facebook non ufficiali, anche perchè cosi facendo, potreste mettere a rischio la vostra privacy e sicurezza.
Post precedente

Samsung Galaxy SIII : Download e installazione del firmware I9300XXDLIH!

Next Post

Multi Windows e le applicazioni supportate!

Articoli correlati