PowerA Moga : In vendita dal 21 Ottobre 2012!

PowerA Moga sta arrivando, si tratta del nuovo controller, compatibile con qualsiasi smartphone Android, che permette di giocare ai vari titoli prodotti da Gameloft nel massimo del comfort, come se aveste un Xperia Play.

Il costo del controller è di 49.99€,  ecco come definisce il presidente della compagnia questo nuovo, fantastico prodotto, rivolto a tutti i videogiocatori :

Più andiamo avanti e più vengono prodotti smartphone con processori molto potenti e veloci e con display eccezionali. Poter inserire il telefono nel controller Moga significa offrire ai giocatori un esperienza di gioco mobile, unica e divertente per un costo di circa 50 dollari. 

Gameloft ha affermato di essere già al lavoro su numerosi titoli compatibili di natura con tale controller. Moga è funziona via Bluetooth e prevede :

  • 2 stick analogici
  • 2 pulsanti laterali
  • 4 pulsanti azione
  • 1 pulsante di avvio
  • 1 pulsante di selezione
  • 2 batterie di tipo AAA
L’azienda che produce Moga ha affermato che è possibile utilizzare con due batterie il controller fino a 18 ore, a confermare questa dichiarazione ci ha pensato un team di sviluppatori SDK che hanno avuto modo di  testare il prodotto in anteprima, ed ecco cosa ne pensano :
Moga è veloce, facile da utilizzare, preciso, facile da implementare ed è molto simile ad un controller per console un controller che i giocatori hanno sempre voluto su Android!
Spendereste mai 50 euro per acquistare un controller per il vostro smartphone? Personalmente ho deciso di acquistare un Xperia Play in quanto sono un’appassionato e venditore di videogiochi. Ritengo che l’Xperia Play pur se dotato di un display molto più piccolo di un Note o SIII, ha un comodo gamepad che a mio avviso non potrebbe mai essere sostituito da un pad come Moga.
Moga è rivolto a tutti coloro che hanno smartphone potenti ma senza gamepad, difatti è l’ideale per i Note!
Post precedente

Samsung Galaxy S3 rosso, marrone e grigio disponibile in Italia

Next Post

Apple copia l’orologio delle Ferrovie Svizzere su iOS 6,scatta la denuncia!

Articoli correlati