Nuovo smartphone Android di casa Motorola con il cavallino rampante!

Dopo il Luxury di Lamborghini e l’Acer Liquid E Ferrari, direttamente dalla scuderia Maranello con la collaborazione di Motorola, arriverà sul mercato brasiliano un nuovo fantastico smartphone chiamato Motorola i867 Ferrari.

Lo smartphone in questione vanta di un design prepotente e accattivante, magnifico come quello dei bolidi di casa Ferrari, arriverà per ora solo in Brasile ma potrebbe giungere anche sul mercato italiano. E’ equipaggiato con un display da 3.1 pollici, supporta il Wifi, GPS, Bluetooth 3.1, fotocamera da 3 megapixel con zoom 4x e 200Mb di memoria interna espandibili via microSD.

Purtroppo al livello di prestazioni e di multimedialità non è il top, il costo è decisamente elevato se si prende in considerazione l’hardware. Per portarsi a casa questo bellissimo (esteticamente parlando) smartphone, dovete mettere la mano nel portafoglio e prelevare 600 euro!   Si avete letto bene, ha lo stesso costo di un galaxy SIII! Ovviamente non ci sono paragoni in quanto il Galaxy SIII si mangia il Motorola i867 Ferrari a colazione, pranzo e cena!

Se siete fans di Ferrari ed avete soldi da spendere potete sempre acquistarlo online ma considerate che provenendo dal Brasile, su 600€ vi sarà una dogana molto salata e rischiate di pagarlo addirittura 900 euro! Noi di cellulariandroid vi sconsigliamo di acquistarlo in quanto la fotocamera è di soli 3 megapixel, il display è grande più o meno come quello di un iPhone e la memoria interna lascia a desiderare! La scelta è vostra, comunque vi invitiamo a lasciare un commento via sito o social network. Siamo curiosi di conoscere le vostre considerazioni in merito al design, alle prestazioni ma sopratutto al prezzo.

Per ora la data di uscita è incerta, non ci resta che attendere per scoprirlo e per avere maggiori informazioni tecniche come il processore e la RAM che monta.

Post precedente

Riparti con Eni: disponibile l’App ufficiale per Android

Next Post

Novo 7 Flame : Il nuovo tablet Android di casa Ainol

Articoli correlati