La Serie HTC One batte tutte le macchie!

Come tutti noi ben sappiamo ogni casa produttrice di Mobile punta su particolare aspetti, chi sulle caratteristiche Hardware-Software, chi sul design, chi sul sistema operativo e chi sul materiale della scocca.

In queste articolo ci soffermeremo a parlare di una buonissima casa che sta sfornando ultimamente ottimi smartphone, stiamo parlando l’HTC. Infatti l’attenzione di tale casa si sta concentrando sulla Serie One principalmente sui tipi di materiali da utilizzare.

Abbiamo notato che in questi ultimi giorni sul web sono stati diffusi dei video riguardanti questi device, nei quali viene confermata la solidità della nuova scocca e la sua resistenza ad agenti esterni, in particolare come l’inchiostro, uno degli agenti piu’ difficili da battere in termini di sporco.

Infatti nel video che trovate di seguito noterete come una pena possa imbrattare la cover del HTC One X nella versione Polar White, ossia un particolare colore bianco policarbonato, che se sporcato, cosa assai facile con tale colore, può esser pulito facilmente e velocemente. Vedete il video che trovate di seguito e scoprite come tutto ciò sia possibile.

Naturalmente possiamo confermavi che tale video è reale e non è una bufala anche perchè tutto ciò ci è stato confermato da tutti gli altri gentili lettori che hanno provato l’HTC One X in tale versione, colore e scocca. Allora cosa aspettate gentili lettori, guardate questo video e vi auguriamo una buona visione.

Post precedente

Da Maggio sarà disponibile ufficialmente ICS per il Samsung Galaxy S II

Next Post

Launcher 7 Donate : Il lanciatore di Windows su Android

Articoli correlati