Disponibile a breve il nuovissimo Amazon Kindle Fire 2?

Potrebbe diventare realtà l’Amazon Kindle Fire 2? Si gentili lettori. Secondo le ultime indiscrezioni dal sito BGR, siamo venuti a conoscenza delle probabili caratteristiche Hardware-Software che potrebbe montare tale dispositivo.

Si parla in particolar modo di un processore Quad-Core Nvidia Tegra 3 e di un display da 10 pollici e non 8,9 da come si parlava in precedenza. Con tali componenti ma non solo, l’Amazon Kindle Fire 2 potrebbe dare veramente battaglia a tutte le case piu’ potenti del settore, visti anche gli ottimi risultati ottenuti con il predecessore.

Proprio con tale fratello maggiore i tablet dell’Amazon potrebbero trarre ancora piu’ benefici, magari anche con qualche aggiornamento importante. Infatti, chi di voi non acquisterebbe un tablet con ottime caratteristiche Hardware-Software, con un ottimo sistema operativo  e con un prezzo minore rispetto agli altri tablet di tale fascia e settore?

Si vocifera inoltre che il lancio ufficiale di tale tablet sia molto vicino visto che la casa produttrice, secondo fonti molto attendibili abbia ordinato moltissimi chassis e componenti ad una società esterna. Se tutto ciò dovesse divenire realtà durante l’estate forse avremmo la possibilità di acquistare il nuovissimo tablet Amazon Kindle Fire 2, voi che ne pensate gentili lettori?

Ci date ragione riguardo alla frase descritta in precedenza o magari preferite spendere un po di piu’ per acquistare un tablet delle case piu’ note e conosciute come per esempio la Samsung?

Post precedente

Nuovo smartphone Motorola per la famiglia RAZR?

Next Post

La LG punta alla vendita di 35 milioni di smartphone

Articoli correlati