Facebook: Disponibile la versione 1.8.4 per Android

La giornata di oggi gentili lettori, non poteva iniziare meglio. Tramite i nostri lettori e tutti i nostri amici, siamo venuti a conoscenza del fatto che proprio da stamane tutti noi abbiamo la possibilità di scaricare un nuovo aggiornamento per il Social Network utilizzato piu’ al mondo di tutti i giorni, Facebook.

Oramai Facebook è il nuovo mondo, la nuova realtà, il luogo nel quale sappiamo tutti gli affari di tutti, dove parliamo ogni giorno con i nostri amici, dove ci mandiamo messaggi, dove organizziamo eventi, feste e serate, ma soprattutto dove si possono fare nuove e interessanti amicizie.

Per questo motivo i creatori di tale portale sul mondo Android, ogni giorno studiano e lanciano nuovi aggiornamenti, rendendo sempre di piu’ Facebook per Android, molto simile a quello del computer, soprattutto in termini di grafica, velocità e sicurezza, quest’ultima una delle caratteristiche piu’ importanti soprattutto per quanto riguarda l’username e password.

Per conoscere le altre novità, non vi resta che scaricare immediatamente tale aggiornamento. Vi ricordiamo nuovamente che la versione 1.8.4 è scaricabile sul Google Play Store e sull’Android Market e le maggiori ed interessanti novità sono le seguenti:

Notifiche piu’ veloci e reattive, Possibilità di accedere a giochi e applicazioni, accesso ai profili Timeline e non solo.

Allora cosa aspettate a scaricare tale aggiornamento gentili lettori? Lo avete già scaricato e provato? Che ne pensate?

Post precedente

La Sony annuncia l’Xperia Sole

Next Post

Samsung Galaxy S3 : I dettagli tecnici?

Articoli correlati