PokerStars.it: Il portale del Poker piu’ sicuro in Italia disponibile anche su Mobile

Non riesci a trovare un sito serio, valido ed affidabile dove poter giocare tranquillamente e senza nessun tipo di problema a Poker? In questo articolo, abbiamo proprio la riposta giusta che fa al caso tuo. Visita e iscriviti a PokerStars, vedrai che non te ne pentirai.

Infatti PokerStars, il sito italiano in eccellenza del Poker è coperto, sicuro e controllato ed inoltre ha tutte le licenze Aams, IGC e non solo. Qui puoi giocatore in serena tranquillità senza aver paura di correre in eventuali sanzioni, infatti non è un caso che la dimora dell’Italian Championship Of Online Poker si trovi proprio qui.

Le novità naturalmente non sono finite infatti, PokerStars  è approdato da poco e ufficialmente anche sui Mobile e se ti trovi a lavoro, o stai tornando a casa, oppure per mille problemi non ti funziona il tuo computer, salta la corrente e via dicendo, tranquillo, non scoraggiarti, poichè avrai la possibilità sempre di giocatore a Poker Mobile. Infatti, se scarichi tale applicazione potrai giocare sempre e quando vuoi a Poker attraverso il tuo iPhone, iPad e iPod Touch, avendo inoltre la possibilità di giocare sia a soldi veri che finti, lo stesso vale anche se giochi direttamente dal tuo Pc.

Inoltre rimanendo sempre collegato attraverso il tuo Poker Mobile potrai sempre rimanere collegato e ricevere aggiornamenti in qualsiasi ora e minuto della giornata, come se stassi a casa insomma, mi raccomando però GIOCA SEMPRE CON MODERAZIONE. Non tutte le giornate potrebbero andare per il verso giusto.

Vogliamo ribardirti ancora una volta che su Pokerstars hai la possibilità di giocare, trovarti nuovi amici, ricevere aggiornamenti e fare tutto ciò che vuoi senza aver nessun tipo di paura riguardante le legalità. Il sito è garantito e controllato dallo Stato. Quindi cosa aspetti, iscriviti, apri il tuo conto e vinci. Speriamo che questo articolo abbia dato tutte le risposte alle tue domande.

Buon Poker a tutti!!

Post precedente

CyanogenMod 9 disponibile anche su LG Optimus Dual

Next Post

Ubuntu su Android? Ecco come

Articoli correlati