Con Need for Speed Shift per il tablet Samsung, il divertimento è assicurato

I Videogames oramai entusiasmano ogni età e grazie al continuo sviluppo della tecnologia, ci immergiamo sempre di più in avventure molto realistiche e naturalmente entusiasmanti.

Con il nuovissimo Galaxy Tab 10.1 non dobbiamo rimanere per forza a casa per giocare, poichè su esso possiamo scaricare e installare i giochi più belli del momento come Need for Speed Shift in HD.

Grazie al display di 10.1 pollici e alle funzioni gaming come l’accelerometro e il giroscopio, possiamo lanciarci ad alte velocità su tutte le piste di uno dei giochi di guida più famosi al mondo. Ovunque vi troviate, ovunque state andando grazie a tutte le App disponibili per Galaxy Tab 10.1 di Samsung il divertimento è assicurato.

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2010, pari a 135,8 miliardi di dollari. Con circa 190,500 dipendenti in 206 filiali di 68 paesi, la società si divide in otto unità di business indipendenti: Visual Display, Mobile Communications, Telecommunication Systems, Digital Appliances, IT Solutions, Digital Imaging, Semiconductor e LCD. Riconosciuto come uno dei marchi globali con il maggior tasso di crescita, Samsung Electronics è tra i più importanti produttori al mondo di televisori digitali, chip di memoria, telefoni cellulari e schermi TFT-LCD. www.samsung.com/it.

Post precedente

Il divertimento non va in vacanza: con Need for Speed Shift l’adrenalina “corre” sui tablet Samsung

Next Post

Samsung Galaxy S2, Android 2.3.4 Disponibile tramite Kies in Polonia e Brasile

Articoli correlati