HTC Flyer su Amazon

Dell’ HTC Flyer ne abbiamo parlato ieri. Abbiamo detto che il tablet in questione è appena stato presentato al Mobile World Congress 2011. Tra le caratterisitche più importnti troviamo la presenza di Android Gingerbread e questa è una novità considerando che la maggior parte dei tablet che sono stati presentati al MWC 2011 è dotata del s. o. Android 3.0 Honeycomb.

La novità del giorno è la presenza di HTC Flyer su Amazon, come vedete dalla foto. Non si tratta di Amazon Italy, purtroppo, ma di amazon.de Il prezzo di vendita proposto è di 699 euro. Il prezzo è notevole e si tratterebbe di un dispositivo che non è dotato ne’ di s. o. Android 3.0 Honeycomb (come tutti i tablet di alto livello) tantomeno di processore dual core, infatti, i diretti concorrenti, sebbene potrebbero costare qualcosa in più, rispetto all’ HTC Flyer, sono comunque dotati di un processore dual core: è il caso dell’ LG Optimus Pad o G-Slate, come dir si voglia, ed è il caso anche del Motorola Xoom, che tra l’altro dovrebbe avere un costo abbastanza simile ad HTC Flyer.

Ognuno faccia la sua scelta, ma 699 euro per un tablet dotato di un processore mono core e di un s. o. Android Gingerbread dal mio punto di vista è un prezzo ancora troppo elevato.

Post precedente

Android Icecream al MWC

Next Post

HTC Sense 2.1: HTC Aggiorna l’interfaccia grafica per i propri cellulari Android

Articoli correlati