Tablet Acer con Android 3.0 Honeycomb al WMC

Tra le tante novità proposte al MWC non poteva mancare Acer con i suoi nuovi prodotti tecnologici. Al Mobile World Congress Acer ha presentato vari modelli di tablet e smartphone. I modelli finora presentati sono:  Acer ICONIA TAB W500, Acer ICONIA TAB A500, Acer ICONIA TAB A100, Acer ICONIA SMART e Acer Liquid mini. Parliamo dei tablet.

L’ Acer ICONIA TAB W500 è un tablet con display da 10” multitouch e dotato di s. o. Windows 7; utilizza una CPU AMD C-50 affiancata dalla scheda video AMD Radeon HD6250. La connettività è ai massimi livelli grazie a Wi-Fi, 3G (solo su alcuni modelli), Bluetooth 3.0. Inoltre ci sono due fotocamere: una è una webcam  Acer Crystal Eye 1.3MP in grado di registrare video in HD; l’ Acer ICONIA TAB A500 è un tablet con display da 10 pollici multi-touch e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Grazie al display HD ed all’ uscita HDMI è in grado di interfacciarsi con monitor esterni full HD per la riproduzione di film in alta definizione. Dotato di CPU NVIDIA Tegra 2, connettività Wi-Fi, 3G e bluetooth 2.1, il dispositivo è dotato di una  fotocamera doppia tra cui quella posteriore da 5MP.

Infine l’ Acer ICONIA TAB A100: tablet da 7 pollici (risoluzione 1024×600) dotato di s. o. Android 3.0 Honeycomb ; processore dual core Nvidia Tegra e riproduzione di filmati Full HD. Inoltre questo dispositivo è dotato di tecnologia Dolby Mobile.

Post precedente

HTC, Ecco tutti i Nuovi Terminali mostrati a Barcellona

Next Post

Acer Liquid Mini presentato al MWC

Articoli correlati