Motorola Atrix e Xoom al MWC

Al Mobile World Congress ,oltre alle presentazioni ufficiali dei dispositivi Android che vedremo nelle vetrine dei negozi nei prossimi mesi, si sta dando spazio anche ad alcuni modelli che sono già stati presentati da un pezzo. È il caso del Motorola Atrix e del Motorola Xoom, rispettivamente smartphone e tablet di punta dell’azienda Motorola.

La notizia, sicuramente meno eclatante, di quella dell ‘arrivo di modelli come Samsung Galaxy 2 e LG Optimus Pad, è tutta racchiusa nella possibilità di trasformare il tablet Motorla Atrix in un laptop. Di questa possibilità si era aprlato già qualche tempo fa. Alla presentazione ufficiale di questo tablet, che è avvenuta a Las Vegas al CES 2011 non è stato possibile mettere in evidenza le peculiarità che può offrire il Motorola Atrix se unito ad un particolare accessorio che trasforma di fatto, uno smartphone in un mini PC. Ora il dubbio è se scegliere il Motorola Atrix o il Motorla Xoom, lo smartphone o il tablet.

Di sicuro il MWC non ci aiuterà a chiarire i dubbi visiti i molteplici modelli che stanno per essere presentati o lo sono appena stati. Una notizia che ha rilasciato Motorola tramite twitter è il prezzo di 199,99$ presso AT &T Shop. Di seguito un video che illustra gli accessori per Motorla Atrix provati al MWC:

Post precedente

Ecco il nuovo Olipad 100 il Tablet Android firmato Olivetti

Next Post

HTC, Ecco tutti i Nuovi Terminali mostrati a Barcellona

Articoli correlati