Google Body e l’atlante umano

Google è sempre attenta a portare nuove tecnologie nel mercato ma soprattutto è un azienda che quando investe su un progetto lo porta a termine con successo. La nuova applicazione “Google Body” è un atlante umano che potremo consultare dal nostro smartphone.

Ora, è vero che ci sono tanti siti online che offrono un atlante 3D del nostro corpo che possiamo consultare online in qualsiasi momento, ma con questa nuova applicazione possiamo andare oltre, possiamo controllare le parti del nostro corpo che ci fanno male. Ovviamente, non è che l’applicazione sostituisce il nostro medico di fiducia, però forse, grazie a questa applicazione, quando andiamo dal medico, invece di dire “Dottore mi fa male qui e qui” forse ora sapremo con più precisione quello che ci fa male.

Come potete vedere dal video che ho postato qui sotto, l’applicazione è fatta veramente bene, d’altronde il marchio Google è una garanzia. Dopo Google Maps e Google Earth arriva quindi anche Google Body.Con questa app possiamo esplorare ogni parte del nostro corpo. Bisogna quindi dare merito a Google di aver creato veramente un’ ottima applicazione. Ora però bisognerà attendere di avere questa applicazione sui nostri smartphone. Intanto potete vedere l’anteprima di come sarà questa app tramite il seguente video:

Post precedente

Motorola Droid Bionic su Amazon

Next Post

Evento Google, Tutte le Novità in un Articolo

Articoli correlati