Beautiful Widget update

Beautiful Widget si aggiorna. La notizia non vi fa ne’ caldo ne’ freddo? Probabilmente questo succede perché non si è a conoscenza di questo widget. Quindi prima di spiegare in cosa consiste l’update forse è utile spiegare in cosa consiste questa app, o per meglio dire, questo widget.

Questo widget serve a visualizzare l’ora e il meteo sul display del vostro smartphone. Come si può vedere dalla foto, questo widget ricorda moltissimo Fancy Widget, il widget che troviamo ad esempio nell’ HTC Desire. Ma Beautiful Widget rispetto al suo concorrente Famncy Widget grazie al recente update può fornire delle opzioni molto più interessanti: innanzitutto il widget può essere personalizzato.

Mi riferisco sia alle dimensioni che al layout. Inoltre è stata introdotta una funzione di supporto all’ Open GL che permette di avere effetti 3D, sfondi animati etc. i produttori del widget però consigliano di dotarsi di un dispositivo Android dotato di buone prestazioni riguardanti l’accelerazione grafica per ottimizzare al meglio questa nuova caratteristica del widget.

Come abbiamo già detto, il widget è personalizzabile anche nel layout, quindi se a noi interessa l’orario ma non il meteo possiamo impostare il layout in modo da visualizzare solo l’orario nel widget. Possiamo visualizzare anche il livello di carica della batteria nel widget.

Post precedente

Record di vendite per Samsung

Next Post

Android Gingerbread su Samsung Galaxy I7500

Articoli correlati