LG Optimus Me P350

Ultimamente le varie aziende produttrici di smartphone Android stanno seguendo tutte la stessa strategia di mercato: in poche parole, prendono il loro modello più venduto, e da esso ne fanno uscire due versioni: una super aggiornata e tecnologicamente ai massimi livelli e uno di fascia economica.

Volete qualche esempio? Dal Samsung Galaxy S  è venuto fuori (non è ancora in vendita) Iil Galaxy S2 e il Galaxy Mini; dall’ Acer Liquid è uscito il Metal e l’Acer Liquid Mini. Anche LG mette in atto la stessa strategia. Infatti dall’ LG Optimus nasce l’ Optimus 2x ma ora LG ha intenzione di produrre uno smartphone di fascia economica per poter fornire sul mercato un modello LG di fascia economica, visto che l’LG Optimus supera i 500€.

In Italia non è disponibile ma i prezzi dovrebbero aggirarsi su quella cifra.  Analizzaimo ora le caratteristiche tecniche di questo smartphone: l’ LG Optimus ME (P350). Innanzitutto il processore avrà un clock da 600 MHz, il display sarà un 3 pollici. La memoria interna dovrebbe essere di circa 140 MB. Per quanto riguarda la RAM si ipotizzano 256 MB perchè di meno non si può, visto che lo smartphone sarà dotato di OS Android 2.2 Froyo. Fotocamera da 3 MP. Data di rilascio orientativa: dopo il WMC di Barcellona.

Post precedente

Launcher Pro update

Next Post

Angry Birds Rio, In Arrivo a Marzo!

Articoli correlati