BBC: Samsung pronta al lancio ufficiale dei suoi Display Flessibili

Appena pochi minuti fa sono stato lieto di sottolineare, grazie ai dati reali misurati dalla nota azienda ComScore, quanto il miglior sistema operativo mobile sia oramai divenuto uno dei criteri fondamentali per poter scegliere, nel miglior dei modi, il prossimo concentrato di tecnologia che ci accompagnerà e ci circonderà di deliziose attenzioni.

Sono sempre più gli utenti che dalla fede Apple sono lieti di passare ad una tecnologia indubbiamente migliore in termini di prestazioni, fluidità, qualità dei servizi e personalizzazione, punti di forza del meraviglioso progetto nato dal grembo Google, il mitico Android.

E’ proprio tale OS che va ad animare gli ultimissime terminali, i top di gamma per eccellenza, capaci di confrontarsi solo con se stessi vista la scarsa competizione che oramai vige tra gli OS. Non è finita qui, perché ad un fronte di scarsa competizione tra gli OS nasce un nuovo problema: una scarsa competizione anche a livello di brand.

Sono pochi infatti i colossi dell’Hi Tech che riescono a tener testa all’indubbio miglior produttore di tecnologia mobile e non al mondo, il mitico colosso sud coreano Samsung. Come recensito nel precedente articolo (consultabile al seguente link ufficiale: ComScore USA: Samsung prima, dietro Apple & LG), il leader sud coreano non smette di incrementare il suo vantaggio, a scapito di una degna concorrenza.

Nel mercato statunitense il produttore che si è aggiudicato il secondo posto, dopo il dominatore Samsung, è solo il marchio di casa Apple, indubbiamente poco degno di tenere testa ad un produttore che gli fornisce, in primis, i componenti dei suoi terminali.

Dunque sembra proprio che Samsung sia stato eletto ufficialmente il leader mondiale della tecnologia mobile, visto quanto riportato dalla stessa autorevole BBC. E’ stata proprio lei a confermare che Samsung sembra esser pronto a presentare ufficialmente al mondo la prossima tecnologia che accompagnerà i nostri device, i display flessibili!

Secondo tali fonti, sarà possibile vedere i primi terminali che adottano tale tecnologia già entro la metà del 2013, differentemente dalle date proposte da altri colossi quali LGPhilipsSharpSony o Nokia.

Vi lascio con la frase con cui la BBC è stata lieta di anticipare la parola Samsung:

“Numerous companies are working on the technology – LG, Philips, Sharp, Sony and Nokia among them [..] South Korean phone manufacturer Samsung will be the first to deliver”

Autore

Nessun commento

Lascia un commento