Mugen Power Battery & Galaxy Note 2: arriva la batteria da ben 6400 mAh!

Malgrado la nostra splendida era tecnologia ci offra, ogni nuova alba, nuove ed entusiasmanti alternative Hi Tech capaci di risolvere ogni nostro bisogno e soddisfare ogni nostra affamata voglia di mobile, persiste un profondo problema in ognuna di esse. Si tratta dell’autonomia garantita, unico punto debole che accomuna, in maniera globale, ogni forma di alternativa Hi Tech attualmente offerte nel nostro mercato.

Purtroppo, con l’avanzata tecnologica che ha rivoluzionato ogni nostra forma di tecnologia mobile, è stata migliorata ed ampliata ogni qualunque forma di calcolo garantita dai nostri terminali, portandoli così ad offrirci prestazioni e qualità mai viste sino ad oggi, a scapito però del rendimento totale, che va a diminuire ad ogni Core aggiuntivo.

Abbiamo visto come l’evoluzione Hi Tech abbia sfornato prima terminale animati da un processore Single Core, poi Dual Core e per finire Quad Core, malgrado le indiscrezioni parlano del primo SoC a 8 Core firmato Samsung, con disponibilità prevista per il prossimo Marzo 2013, in coincidenza con l’arrivo del prossimo Galaxy S4.

Il tutto risulta davvero incredibile, poiché, come già detto, ad un miglioramento dei processori è legato un incremento esponenziale delle prestazioni garantite, ma spesso e volentieri dall’altra faccia della medaglia è presente un estremo consumo di batteria, riducendo così le ore di esperienza mobile offerta dal terminale.

L’unico modo per ovviare il problema è quello di creare terminale dotati di batterie di lunga durata, offrendo un amperaggio migliore e più grande. Ma spesso la soluzione non risulta un vero cambiamento e le attuali offerte sul mercato riescono a deliziarci per appena 24h.

Ecco allora che ci viene in aiuto un colosso del campo, il noto Mugen Power Battery, azienda famosa nella realizzazione di batterie a lunga durata capaci di offrirci amperaggi doppi rispetto l’alternativa originale del produttore. Oggi fa parlar di se la nuova alternativa creata appositamente per il nuovo meraviglioso Samsung Galaxy Note 2.

Si tratta di una batteria che vanta ben 6400 mAh, che secondo i dati riportati, potrebbe offrirci un’autonomia del terminale che va ben oltre le 48h. Vi lascio lietamente col link ufficiale al preordine, il quale, dal precedente prezzo di 105.99$, verrebbe a costare appena 98$:

  • Mugen Power 6400mAh Extended Battery for Samsung Galaxy Note 2 with Battery Door [HLI-N7100XL]
Autore

Nessun commento

Lascia un commento