Nexus 7 3G: il 28 Novembre arriverà da Euronics a 299 euro

Il miglior tablet da 7 pollici. In questo modo è considerato il famoso Nexus 7 realizzato da Google in collaborazione con Asus. All’uscita del dispositivo, gli altri avversari hanno iniziato a vacillare e persino la Apple ha perso alcuni utenti. Il tablet Android era più comodo della versione standard dell’iPad, forse proprio per questo Tim Cook ha deciso di far uscire il suo nuovissimo iPad mini. Quest’ultimo, durante la presentazione, è stato paragonato al tablet Google che risultava inferiore soprattutto da un punto di vista: la mancanza del modulo 3G.

Il tablet della Asus, infatti, poteva navigare solo tramite connessione Wi-Fi e proprio per tale motivo, molti avevano deciso di scartarlo.

Non avevamo dubbi, il modello sarebbe arrivato anche in versione 3G, era solo una questione di tempo. Durante la presentazione fallita, per colpa dell’uragano, il dispositivo finalmente fu svelato. Per questa versione, Google aveva deciso di realizzare solo ed esclusivamente la variante da 32GB, ma a che prezzo? Una cifra che ha sconvolto gli utilizzatori: 299 euro!

Data d’uscita del Nexus 7 3G: 28 novembre!

Tutte notizie che già sappiamo, dunque, ma recentemente è arrivata una nuova informazione che farà gioire gli utenti italiani che vogliono acquistare il tablet 3G: il Nexus 7 uscirà ufficialmente in Italia il 28 novembre! La notizia  è stata confermata dal noto negozio di elettronica Euronics. Lo store ha dichiarato che per quel giorno il nuovo tablet sarà disponibile presso i suoi punti vendita.

Anche il prezzo è stato confermato: il Nexus 7 3G costerà meno di 300 euro. Siamo sicuri che anche gli altri negozi molto presto annunceranno il suo arrivo.

L’iPad mini ha dei problemi a causa del nuovo device Google/Asus? Ricordiamo che molte voci dichiarano che la Apple non ha raggiunto l’obiettivo di vendita previsto per questo mini-tablet. Si tratta solo di rumors che screditano l’annuncio di Cupertino che si dichiara soddisfatto delle richieste riguardanti l’iPad mini.

In realtà, dopo l’annuncio dell’iPad mini (e dell’iPad 4) le azioni della Apple sono crollate. È la prima volta che la mela morsicata subisce una grave perdita subito dopo la presentazione di un nuovo dispositivo. Questo significa che il device potrebbe non aver convinto gli investitori, forse a causa del prezzo che risulta molto più alto dei pronostici.

Il modulo 3G era l’unica cosa che divideva il Nexus 7 dall’iPad mini, questo significa che gli utenti potevano optare per il piccolo tablet Apple solo per connettersi tramite una sim-card, ma dal 28 novembre anche gli italiani potranno ottenere un Nexus 7 3G!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento