Samsung Galaxy S4 Breaking News

Ecco le ultime notizie giunte in redazione in merito all'atteso Samsung Galaxy S4.

Non cessano i rumors al riguardo del nuovo e atteso Samsung Galaxy S 4, l’erede di uno degli smartphone Android  tra i più amati di sempre.

Dopo che le prime indiscrezioni sulla presentazione del Galaxy S 4 al Ces di Las Vegas di gennaio, e le voci di un più probabile debutto  al MWC 2013 di Febbraio 2013, sono state subito prontamente smentite dall’azienda asiatica, sono inziate a circolare le prime voci sul nuovo device, ed in particolar modo, sulle sue caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda il display, dovrebbe trattarsi di un Super AMOLED da 1080p da 4,99 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, equipaggiato con chipset quad-core Exynos 5450 da 2GHz e CPU Cortex-A15.

Dal lato multimediale, la fotocamera posteriore dovrebbe essere in grado di scattare foto a 13 megapixel, e quindi in grado di offrire una qualità delle immagini davvero notevole.

Queste le principali news in merito al nuovo dispositivo.

Samsung ha ormai come obiettivo dichiarato quello di riuscire a strappare definitivamente ad Apple il primato nel settore degli smartphone, e quindi non intende assolutamente rimanere indietro, e sembra abbia intenzione di far debuttare il suo nuovo potente smartphone prima che il nuovo iPhone 5S possa vedere la luce.

La casa coreana potrebbe battere sul tempo l’azienda di Cupertino, presentandosi con il Galaxy S4, prima dell’iPhone 5S, anche se in realtà per quest’ultimo notizie certe ancora non ne sono giunte (gli ultimi rumors parlano di un debutto nella prossima estate).

Ovviamente stiamo parlando di indiscrezioni e come tale sono da prendere con le pinze: inoltre  l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S4 per il mese di gennaio potrebbe danneggiare le vendite ancora sostenute del suo precedessore, che in realtà è ancora molto valido e attuale.

Non ci resta di attendere qualche news ufficiale in merito, della quale vi renderemo subito partecipi.

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento