Google Fiber: questo il nome della Fibra Ottica made in Google!

Da qualche mese a questa parte, il colosso dell’Hi Tech che mi sta sbalordendo più di tutti è il mitico leader mondiale dell’informatica, nonché il colosso di Mountain View, Google. Da lui si diramano milioni di progetti atti a deliziare e migliorare ancor di più l’esperienza tecnologica di tutti i suoi fans in ogni angolo del suo mondo.

Era appena ieri che vi facevo un piccolo resoconto delle migliorie e delle meraviglie che questo leader mondiale ha portato nelle nostre case, nel nostro presente e che sarà lieto di portare in un prossimo ma vicino futuro. Eccone un sunto:

  • Google Chrome: il browser più veloce al mondo,
  • Android: il sistema operativo mobile più performante al mondo,
  • Google Play: i servizi dedicati agli acquisti, 
  • Google Plus: un vero e proprio social network,
  • Google Drive: servizi di Cloud Storage gratuiti che prendono vita dai suoi server, 
  • Nexus: l’elite Android più invidiata al mondo.

Appena poche ore fa, invece, sono stato io stesso ad essere lieto di recensirvi in anteprima mondiale l’imminente sbarco di tale colosso anche nel campo dei gestori telefonici, deliziando così l’intero globo con la sua qualità e professionalità con cui si è sempre contraddistinto dalla concorrenza (articolo dedicato al seguente link: Google: tra poco anche Leader tra i gestori telefonici?)

Oggi tale colosso informatico torna a far parlar di se grazie all’avvento di un servizio del tutto nuovo ed efficientissimo. Si tratta di Google Fiber, la fibra ottica made in Google che da pochissime ore sta deliziano l’esperienza Hi Tech di molti cittadini di Hanover Heights. 

Ecco cosa ha dichiarato Big G ai neo abbonati al servizio, attraverso il suo blog ufficiale:

Ci sono due fasi necessarie per il collegamento. In primo luogo, faremo arrivare la fibra dalla strada alla vostra casa. Poi ci metteremo in contatto con voi per pianificare la seconda fase, l’installazione all’interno dell’abitazione. Abbiamo creato un breve filmato per farvi capire cosa aspettarsi.

Manca ormai poco alla conquista del mondo, speriamo si riveli il gigante buono che è sempre stato, diversamente da tante false speranze, una delle più eclatanti marchiata da una mela bacata.

https://youtube.com/watch?v=aN0_xgsPS0w%3Fversion%3D3%26hl%3Dit_IT

Autore

Nessun commento

Lascia un commento