Lenovo da 1080p: ultime news

Lenovo da 1080p, ecco le ultime news che ci sono giunte il merito al nuovo device dell'azienda cinese.

Arriva nel comparto degli smartphone che si vogliono mettere in mostra per l‘ampiezza display, anche un nuovo device della Lenovo, che sembra sarà dotato di una risoluzione da 1080p.

Il nuovo device dovrebbe essere equipaggiato con un display FullHD 1080p compreso tra 4,5 e 5,5 pollici.

Attualmente non è stato rivelato il nome del nuovo dispositivo e nemmeno altre caratteristiche: per saperne di più, secondo alcune fonti, non ci resta che attendere il prossimo CES di Barcellona.

Ma nel frattempo comunque qualche indiscrezione dalle rete è trapelata.

Infatti delle prime immagini che sono comparse sul web, provenienti direttamente dalla Cina,ed è possibile osservare che si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android con interfaccia utente personalizzata dal produttore Lenovo, ed inoltre dotato di dual SIM, una peculiarità che sta trovando un gradimento sempre crescente tra gli utenti.

Lo smartphone Lenovo da 1080p è rivolto proprio a quegli utenti che sono alla ricerca di grandi smartphone ( o Phablet) caratterizzati dalla presenza di display sempre più ampi, come ad esempio il futuro Samsung Galaxy S4, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire pure al prossimo CES 2013.

Osservando le immagini fornite da Engadget, è possibile osservare che oltre allo schermo con risoluzione di 1080p e dimensione compresa tra 4,5 e 5,5 pollici, il nuovo dispositivo dovrebbe “avere” una quantità di pixel per pollice intorno ai 440 ppi.

Infine, secondo gli ultimi rumors giunti in redazione, sembrerebbe che il nuovo device della Lenovo sia ormai in fase di ultimazione e potrebbe essere annunciato in Cina già entro la fine di quest’anno.

Non è stato reso noto se il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con Ice Cream Sandwich o Jelly Bean, ma a breve ne dovremmo comunque sapere di più.

Per adesso non rimane che attendere ulteriori news al riguardo.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento