Google: tra poco anche Leader tra i gestori telefonici?

L’era tecnologica in cui viviamo miete sempre più vittime a scapito però di nuove creature Hi Tech e nuovi comparti software incredibilmente nuovi e rivoluzionari. Sono tantissime le alternative Hi Tech che si prospettano ad ogni nostra alba, e diversamente da come possa sembrare, persino nella nostra notte i colossi della tecnologia sono a lavoro per offrirci servizi sempre nuovi e performanti.

Tra tutti però, l’esponente principale di tutta quest’era segnata dalla rivoluzione tecnologica è sempre e solo uno, il mega colosso di Mountain View, Google. Dobbiamo a lui tutte le invenzioni che utilizziamo ogni giorno, capaci di regalarci performance, fluidità e semplicità d’utilizzo in qualunque applicazione.

Sono tantissimi i servizi offerti gratuitamente da tale leader mondiale, e già da tempo non esiste un degno avversario capace di tenervi testa. Tra le meraviglie che portano il suo nome troviamo il browser più veloce al mondo Google Chrome, il sistema operativo mobile più performante al mondo, Android, e servizi di mappe più precisi e perfetti in assoluto, tramite Google Maps.

Poi i servizi offerti non finiscono mica qui. Abbiamo servizi dedicati agli acquisti (Google Play), un vero e proprio social network (Google Plus), terminali marchiati dal proprio brand (elite “Pure Google Experience”) e servizi di Cloud Storage che prendono vita dai suoi server (Google Drive).

Malgrado l’espansione che lo caratterizza, il colosso di Mountain View non si vuole fermare di certo qui! Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che tale leader mondiale sia pronto per sbarcare nel mercato dei gestori telefonici, offrendo in anteprima mondiale tutta la sua esperienza Hi Tech mista a performance e prezzi sicuramente senza alcun tipo di precedenti.

Dunque tempi duri per la concorrenza Hi Tech, visto che il leader sul campo sembra aver deciso di tirare le cuoia e mettere un paio di puntini sulle “i” per definire, in modo universale, chi, in realtà, tiene le redini di questo incredibile processo di sviluppo tecnologico a cui assistiamo. 

Presto questa nuova forma di dominazione toccherà anche il nostro Bel Paese, deliziandoci con offerte telefoniche indubbiamente degne di nota, visto l’esperienza alle spalle e la politica del Low Cost ad elevata qualità che riesce a offrire tale gigante buono. Che ve ne pare?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento