Android su notebook Dell Mini 10v

Google Android è il sistema operativo per telefonia mobile ideato da Google e destinato, almeno inizialmente, alla fascia degli smartphone. Subito Android si è caratterizzato per la grande versatilità del sistema operativo stesso, che è stato già con successo installato su diversi netbook. Come se non bastasse sono sempre di più le società produttrici di telefoni cellulari e smartphone che sono interessate a sviluppare un dispositivo con Google Android.

Google Android segna un nuovo punto a suo favore nel mercato dei netbook. Di recente, infatti, il sistema operativo ideato da Google è stato installato su un Dell Mini 10v. Non è ancora una comparsa ufficiale, bensì un test tra diversi sistemi operativi.

Nel video Youtube che potete vedere in questo articolo, il recensore di questa avventura, ha detto che Android si è comportato assolutamente bene sul netbook della Dell, facendo vedere di essere molto leggero, veloce, riuscendo a funzionare assolutamente bene. Diteci la vostra sul comportamento di Android dopo aver visto questo video.

A questo punto ci chiediamo quando verrà messo in commercio il primo netbook con installato Google Android come sistema operativo e se ci saranno altre piattaforme hardware sulle quali Android può essere installato con successo. Voi che cosa ne pensate? Qual’è il vostro punto di vista personale in merito?

[

Post precedente

Cornice fotografica digitale per Android

Next Post

Nuovo HTC Lancaster

Articoli correlati