Ascend HW-01E: la nuova chicca Huawei che si accende in meno di 5 secondi

Malgrado la tecnologia che ci circonda si migliori e si evolvi costantemente, e raro sorprenderci per un qualcosa che già esiste ed è alla portata di tutto. Eppure il colosso cinese Huawei torna a sorprendere il mondo con la sua nuova chicca dotata di una caratteristica davvero senza precedenti.

Come anticipatovi già dal titolo, il protagonista indiscusso di tale articolo è la nuova punta di diamante del colosso cinese Huawei appartenente alla famosa linea Ascend. Il terminale, che porta il nome in codice di Ascend HW-01E, risulta possedere una caratteristica invidiata persino da tutta la concorrenza attualmente schierata sopra il prestigioso podio dei migliori smartphone al mondo.

Se per tutti prestazioni e sinonimo di velocità, è arrivato il terminale del futuro. Il meraviglioso Huawei Ascend HW-01E si contraddistingue dalla concorrenza in primis per una caratteristica davvero entusiasmante: la velocità d’accensione.

Se per l’attuale top di gamma mondiale, il mitico Samsung Galaxy S3, servono circa 20 secondi in fase di accensione per diventare operativo, Huawei sconvolge le carte in tavola annunciando il primo terminale che si accende in poco meno di 5 secondi!

A questo punto penserete che la scheda tecnica di questa meraviglia appena scesa in terra sia qualcosa di mostruoso, ma non è così. A quanto pare la rapida accensione è dovuta ad un perfetto connubio tra hardware e software, capace di rendere il terminale una scheggia per merito di un’ottimizzazione del tutto degna di nota.

Ecco cosa ci nasconde il sorprendere Huwei Ascend HW-01E sotto il cofano:

  • Processre Snapdragon S4 MSM8960 dual-core da 1.5Ghz
  • RAM pari ad 1GB
  • Display da 4,5 pollici LCD HD
  • Memoria interna da 8GB con slot MicroSD
  • Fotocamera con sensore ottico da 13MPx posterire e da 1,3MPx anteriore
  • Supporto alle reti LTE / WCDMA / GSM
  • Batteria da 1800mAh
  • Bluetooth con lo standard 3.0 e WiFi b/g/n
  • Android 4.0 ICS

Com’è facile intuire, questo cinafonino non arriverà tanto facilmente nel nostro mercato, ma le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono dalla concorrenza fanno si che questo video stia già facendo il giro del mondo. Vi lascio dunque col video dimostrativo di tale prodigio, nell’attesa di ottenere notizie assicuranti sull’arrivo o meno sul nostro piccolo mercato dell’Hi Tech:

https://youtube.com/watch?v=egiRdzb4C_k%3Fversion%3D3%26hl%3Dit_IT

Autore

Nessun commento

Lascia un commento