HTC G3: primi rumors in rete

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo telefono cellulare di HTC con sistema operativo Google Android. Le prime immagini di questo nuovo terminale, seppur di qualità piuttosto bassa, sono state pubblicate sul sito Code Android, che è il punto di incontro di tutti gli sviluppatori del sistema operativo ideato da Google.

Il nuovo smartphone HTC potrebbe essere noto con il nome di G3, oppure di Hero.

Teniamo a precisare che in ogni caso non sono degli scatti ufficiali, considerata anche la qualità delle immagini. Quello che si riesce a vedere, in ogni caso, è la presenza di 5 tasti meccanici e di un jack per le cuffie stereo, con attacco da 3,5 millimetri. Manca la tastiera QWERTY e, a meno di grosse sorprese, il nuovo G3 Hero potrebbe adottare completamente la tecnologia touch.

Relativamente ad eventuali novità nel software, non c’è alcuna indiscrezione o novità. Circa il design, invece, Hero cambia radicalmente aspetto rispetto agli attuali HTC Dream e HTC Magic.

Rimaniamo in attesa di ulteriori novità. Certo è che un nuovo smartphone firmato dalla HTC potrebbe essere sicuramente una interessante offerta che arriverebbe sul mercato. In fondo non bisogna dimenticare che l’azienda è stata la prima ad ospitare un sistema operativo Android e, dunque, è quella che più di tutte “conosce” le potenzialità del software. Che ne pensate?

Post precedente

HTC Magic Vodafone acquistabile online

Next Post

Paypal per Google Android

Articoli correlati