HTC Magic Vodafone acquistabile online

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno dell’arrivo di Google Android e dell’HTC Magic anche in Italia. L’HTC Magic è il tanto famoso G2, ovvero il secondo smartphone con Google Android, il sistema operativo per telefonia mobile che è stato sviluppato da Google.

Qualche tempo fa si credeva che l’arrivo di Android in Italia dovesse subire qualche ritardo. Contrariamente a questo la Vodafone mette in vendita sul suo sito il nuovo HTC Magic. La versione “a consumo” dello smartphone costa 449 euro, effettivamente poco se paragonato rispetto al prezzo di altri smartphone concorrenti.

La Vodafone, così come già fatto in precedenza per l’iPhone e per il Blackberry della RIM, ha presentato anche dei piani di abbonamento. Sostanzialmente, è possibile avere il googlefonino anche a zero euro sottoscrivendo un piano Più facile Extra Large, del costo di 150 euro al mese e con un contratto di 24 mesi. Se invece preferiamo non impegnarci per due anni, la Vodafone mette a disposizione anche dei piani di abbonamento della durata di 12 mesi. Ad esempio, possiamo acquistare l’HTC Magic a 269 euro con il piano di abbonamento Più Facile Medium, del costo di 50 euro al mese.

In ogni caso, sul sito della Vodafone c’è il dettaglio sui piani tariffari completi. Cosa ne pensate?

Post precedente

Absolute fitness per Google Android

Next Post

HTC G3: primi rumors in rete

Articoli correlati