Zuckerberg promette una nuova app di Facebook per Android

Non possiamo più fare a meno dei social network che ci seguono in ogni momento della giornata, non solo quando stiamo in casa senza nulla da fare, ma anche per strada e perfino a lavoro. Tutti si collegano a Facebook e Twitter visto che non possono rinunciare nemmeno ad un istante della loro vita social. Quasi sicuramente, dunque, avrete installato le apposite applicazioni sui vostri device Android.

L’uccellino azzurro vi consente di avere un’esperienza paragonabile a quella mediante fisso o addirittura migliore, infatti, l’app ha conquistato davvero gli utenti Android. Possiamo affermare la stessa cosa di quella Facebook? Assolutamente no, le persone sono estremamente insoddisfatte del lavoro fatto dagli sviluppatori del social network in blu che è quasi inusabile sui dispositivi Android.

Addirittura sono uscite della applicazioni alternative che promettono una diversa velocità di quella originale e, dobbiamo ammettere, che riescono nel loro intento visto che quella disponibile fa davvero pena. Avete mai provato a navigare sfruttando l’app ufficiale? Molte volte sarà lentissima, per non parlare di quando si devono aprire le fotografie! Tutto questo è completamente inammissibile e Mark Zuckerberg lo sa!

Il giovane super ricco ha ammesso il grande errore del suo staff nel realizzare quest’applicazione che, nonostante i tantissimi aggiornamenti, non riesce ancora a soddisfare nemmeno lontanamente le aspettative. L’unica soluzione è quella di ricominciare dall’inizio e di lanciare una nuova applicazione di Facebook per Android, è questa il miglior modo secondo il leader del famoso social network:

“Il più grande errore che abbiamo fatto è stato scommettere troppo sull’HTML5 anziché usare un approccio nativo…ci siamo giocati due anni“.

Mark Zuckerberg promette l’arrivo di una nuova app nativa e non ha paura nel dichiarare che scommetteranno tutto su questa prossima uscita.

Il ragazzo, amato e odiato da infine persone, ha dunque rassicurato gli utenti Android che fino ad ora navigazione a singhiozzo fra le pagine di Facebook, ma purtroppo non ha parlato di tempistiche. Quando arriverà la nuova applicazione Android? Non possiamo saperlo, ma almeno ora abbiamo un motivo in meno per continuare a criticare aspramente questo programma, visto che lo stesso padre ha ammesso gli errori presenti in essa, dunque, non dobbiamo far altro che attendere.

Mentre aspettate volete navigare a tutta velocità su Facebook? Allora potrete fare affidamento su Fast for Facebook (Beta), un’applicazione alternativa davvero molto veloce, ma dovrete rinunciare a gran parte della grafica accattivante del social network di Zuckerberg, oppure vi accontenterete di quella ufficiale.

 

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento