Huawei Ideos X3 e S7 Slim ufficializzati all’MWC

Huawei presenterà due nuovi modelli di telefoni. Si tratta di due modelli Huawei Ideos. Il modello Huawei Ideos X3 è uno smartphone dotato di uno schermo da 3.2 pollici e dotato di s. o. Android 2.3 Gingerbread (ormai è assodato il fatto che Android 3.0 Honeycomb è riservato ai tablet). Il modello Huawei Ideos S7 è invece il nuovo tablet di Huawei e attualmente non è possibile confermare ufficialmente la presenza di Android 3.0 Honeycomb. Infatti dal comunicato ufficiale presentato oggi si evince che entrambi i modelli verranno presentati domani. Di seguito il comunicato ufficiale da cui si evince la presentazione di altri dispositivi elettronici da parte di Huawei:

” Huawei annuncia i suoi Smart Device al Mobile World Congress 2011

Spagna, Barcellona, 14 febbraio 2011: Huawei, leader nella fornitura di prossima generazione di soluzioni di rete di telecomunicazioni per operatori di tutto il mondo, lancerà quattro nuovi dispositivi al Mobile World Congress 2011.

I prodotti in fase di lancio in vetrina sono:

Huawei Ideos ™ X3: il più sottile smartphone 3,2 pollici con schermo alimentato con Android Gingerbread

Huawei Ideos S7 ™ Slim: un nuovo tablet dotato  di display  7 pollici touch-screen capacitivo che offre un mix di stile e portabilità, con i12,5 cm di spessore e supporto di reti 3G e WiFi
Huawei HiLink: Plug & Link scheda dati on-the-go a Internet ad alta velocità, pronto all’uso in 15 secondi.
Huawei Mobile WiFi Smart Pro: modem wireless ad alta velocità intelligente, supporta connessioni fino a cinque connessioni simultanee, una semplice  condivisione di file , e la compatibilità dei media attraverso vari sistemi operativi”

Attendiamo quindi con ansia soprattutto il nuovo smartphone Android più sottile al mondo!!!

Post precedente

Acer, La Nuova Famiglia Android ICONIA

Next Post

Sony Ericsson Xperia Play

Articoli correlati