HTC Magic in Spagna

Siamo molto vicini alla data di lancio ufficiale del nuovo HTC Magic, il secondo smartphone equipaggiato con Google Android, il sistema operativo per smartphone sviluppato da Google. Relativamente al nostro paese, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, anche se è certo che il dispositivo verrà commercializzato dalla Vodafone.

Sembra intanto che l’HTC Magic sia disponibile già in un paese dell’Unione Europea, ovvero la Spagna. La Vodafone ha infatto reso noto, in un comunicato stampa ufficiale, di avere reso disponibile il terminale Android nel paese iberico.

La confusione che questo comunicato ufficiale ha generato è stata comprensibile. Sembra però che l’HTC Magic non sia in vendita nei negozi spagnoli, ma solo attraverso il sito ufficiale della Vodafone. In ogni caso, come previsto, le vendite nei negozi della Spagna inizieranno dal prossimo martedì, 5 maggio 2009, nel pieno rispetto delle tabelle di marcia.

Oltre alla Spagna il G2 sarà disponibile, dal prossimo 5 maggio, anche nel Regno Unito, dove verrà dato in comodato d’uso gratuito se viene sottoscritto un determinato piano di abbonamento.

Tornando all’Italia, non ci sono ancora notizie. Probabile che serva un altro po’ di tempo per iniziare a rifornire i negozi. Anche chi si era iscritto alla newsletter Vodafone per sapere le novità in anteprima non ha ancora ricevuto comunicazioni. Non ci resta che attendere. E voi, quanto volete l’uscita di Android in Italia?

Post precedente

Diamo ad Android lo stile dell’iPhone

Next Post

Motorola Iron Man con Android

Articoli correlati