Samsung : L’iPhone è stato prodotto grazie alla nostra tecnologia!

Come volevasi dimostrare, Samsung si è rotta letteralmente i chip delle continue accuse e cause legali da parte di Apple, ed ha rilasciato una dichiarazione molto interessante, affermando che senza le proprie tecnologie, l’iphone non esisterebbe.

Abbiamo progettato e sviluppato tecnologie di comunicazione per molti anni, è già dal lontano 1991, che siamo al lavoro per la realizzazione di numerosi smartphone. Apple che si vanta di aver venduto il primo iPhone, non avrebbe prodotto nulla se non fosse stato per la nostra tecnologia.

Apple cerca di escluderci dal mercato basandosi su accuse infondate, affermando che i concept dei nostri prodotti sono simili ai loro. Apple non ha fatto altro che prendere in prestito da altri (sony inclusa) le tecnologie per sviluppare i propri prodotti. In documenti interni di Apple sono la prova schiacciante! Già il design del primo iphone è stato preso da un altro prototipo.  A differenza di Apple, Samsung non ha bisogno di copiare le idee dagli altri, in quanto realizza progetti unici.

Nel Gennaio del 2007, Samsung stava già sviluppando numerosi prodotti con design e funzioni che Apple ha preso in considerazione per realizzare l’iphone. Apple ha sempre contato sulla tecnologia offerta da Samsung per entrare nello spazio delle telecomunicazioni e continua ancora oggi a usare la tecnologia di Samsung per i suoi iPhone, iPad o iPod. Noi di Samsung, forniamo ad Apple memorie flash, ram, processore e cosi via dicendo. Apple non fa altro che utilizzare la nostra tecnologia ” non pagata” per realizzare i propri prodotti vantandosi di qualcosa che non ha creato.

Molti anni prima che Apple annunciasse il prodotto 3G, Samsung aveva già offerto licenze per tali brevetti alle maggiori case di produzione, ed oggi Apple afferma che tale tecnologia appartiene ad essa?

Questo è solo il succo del discorso, ma a quanto pare Samsung sa quello che dice! A voi i commenti!

Post precedente

HTC : Il Desire HD non verrà aggiornato ad ICS a causa della ripartizione della memoria!

Next Post

Samsung non ha copiato l’iPad” : La punizione di Apple!

Articoli correlati