HTC : ” Non aggiorneremo il Desire HD” !

Prima di partire con l’articolo di oggi vogliamo fare dei passi indietro per aiutarvi a comprendere l’intera vicenda. HTC quando aveva rilasciato la lista dei dispositivi aggiornabili ad ICS aveva citato anche il Desire HD.

Tempo fa sulla rete erano apparsi dei rumors che affermavano la cancellazione dei lavori sul Desire HD per il porting di ICS. HTC aveva smentito la notizia ma a quanto pare ha deciso di fare dei passi indietro. Morale della favola? E vissero tutti felici e contenti? No di certo per coloro che hanno un Desire HD. Oltre il danno, la beffa! Anche se i possessori del Desire HD non riceveranno l’update ad ICS si ritrovano un bel biscotto che HTC stessa ha pensato a distribuire gratuitamente!

Con questa ironica affermazione vi comunichiamo che purtroppo ICS non arriverà mai e poi mai in forma ufficiale sul Desire HD, vi riportiamo di seguito la dichiarazione ufficiale di HTC a prova di quanto vi abbiamo appena detto.

Lavoriamo per offrire ai nostri consumatori e utenti un ottima esperienza con i dispositivi per questo motivo prima di aggiornarli ad ICS dobbiamo valutarne le capacità. Dopo dei test accurati, siamo giunti alla conclusione che l’HTC Desire HD non ha le qualità per avere ICS.  E’ altresi vero che tempo fa avevamo confermato l’arrivo di ICS su tale smartphone, ma purtroppo abbiamo dovuto fare dei passi indietro. Per cui l’HTC Desire HD non vedrà ICS.  

Che vi piaccia o no, questa è la decisione di HTC, per questo se volete ICS dovrete installare una ROM, non vi è un altro modo per averlo in via ufficiale. E cosi HTC segue le stesse orme lasciate da Sony con l’Xperia Play, anche se quest’ultimo almeno può vantare di una versione BETA.

E’ triste ma è la verità! A voi i commenti e considerazioni personali!

Post precedente

Hank Hazard: The Stunt Hamster approda sul Play Store!

Next Post

Google Nexus 7: un successo inaspettato

Articoli correlati