ViewSonic presenta uno smartphone dual-SIM ed un tablet dual-boot

Viewsonic sta per presentare due nuovi dispositivi tecnologici. Parliamo di uno smartphone dual sim e di un tablet con dual boot. Entrambi i modelli verranno presentati al Mobile World Congress che inizierà veramente tra poche ore. Si conoscono o già alcuni dettagli nonostante i due dispositivi debbano ancora essere presentati ufficialmente.

Partiamo dallo smartphone ViewSonic V350, di cui potete vedere la foto, è uno smartphone dotato di un s.o. Android 2.2, con uno schermo capacitivo da 3,5″ HVGA, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile tramite micro SD, Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e A-GPS. La peculiarità di questo smartphone comunque è sicuramente la funzione dual sim che permette di inserire due schede SIM nello smartphone e gestirle tramite un s. o. Android.

L’altro dispositivo invece è un tablet:  il ViewPad 10Pro che a prima vista è uno tra i tanti ma poi analizzando bene le specifiche tecniche ci accorgiamo di un importante caratteristica: il tablet può essere avviato sia tramite Android 2.2 sia tramite Windows 7 Professional. Questo tablet è dotato di un display multi-touch LED da 10″ con risoluzione 1024×600, 3G integrato, wi-fi, bluetooth ed una batteria che dovrebbe garantire circa 6 ore  di lavoro. Non abbiamo a disposizione informazioni riguardanti i prezzi e le date di rilascio di questi dispositivi. Aspettiamo la presentazione ufficiale al MWC 2011.

Post precedente

Cyanogen introduce la chiamata WI-FI su Nexus One

Next Post

ZTE, Tre Nuovi Android al WMC

Articoli correlati