Xperia Play : Problemi con Amazing Spiderman? La colpa è di ICS!

Avete un Xperia Play con ICS Beta installato? Avete provato ad avviare Amazing Spiderman e non va? Ritornate a Gingerbread per farlo partire!

Ebbene si, ICS BETA è la causa che impedisce ad Amazing Spiderman di partire ed è anche la causa dei crash in molti giochi tra cui Backstab per non parlare dei rallentamenti del sistema. Non so voi ma a me ha creato qualche problema tra cui come vi ho appena detto crash, rallentamenti o addirittura dei riavvi anche se raramente ma comunque si sono verificati.

Erano giorni che tentavo di lanciare Amazing Spiderman ricorrendo a numerosi metodi senza risultato, ogni qual volta cliccavo su nuova partita, il gioco andava in crash durante il caricamento. Come ho risolto? Semplice, tornando a Gingerbread! Con la versione 2.3.4 del sistema operativo, Doom Kernel 14 e build 4.0.2.A.0.62 non ho più problemi ne con i giochi ne con il sistema operativo. Voi direte , ICS è una beta è normale che abbia dei problemi ed avete perfettamente ragione, per questo motivo vi sconsiglio di installarlo se non avete tempo da perdere per ritornare a Gingerbread e reinstallare nuovamente tutte le app e settaggi.

In caso avete effettuato l’aggiornamento ad ICS e volete tornare indietro, vi invito a leggere una guida che ho scritto ieri, per uno dei nostri portali :

Xperia Play : Installazione di Gingerbread con Doom Kernel, Root e FixWifi

La procedura è davvero molto semplice, veloce, intuitiva, chiunque può riuscire a tornare a Gingerbread per lanciare Amazing Spiderman e vi assicuro che ne vale davvero la pena, Gameloft ha fatto davvero un ottimo lavoro, molte volte mi chiedo come mai non si decida a realizzare una console fissa o portatile tutta sua, ne ha davvero le capacità, questo è poco ma sicuro.

Se avete riscontrato problemi con il gioco vi invito a lasciare un commento.

Post precedente

Le ciambelle di Homer Simpson in formato avvolgi cavo!

Next Post

Motorola Atrix HD annunciato!

Articoli correlati