Ricchi premi e cotillon Android per i partecipanti al Google I/O

E’ risaputo che il Google I/O è un evento di spessore, ma per voler sottolineare l’importanza dell’evento quest’anno il colosso di Mountain View, Google, ha voluto fare le cose in grande creando un dedicato e ricco “Developer Pack” destinato a tutti i partecipanti alla conferenza.Per chi si stesse chiedendo: Cosa è questo Developer Pack? La risposta non tarda ad arrivare. Si tratta di un omaggio degli sviluppatori e, letteralmente tradotto, è un pacco regalo riservato a tutti i partecipanti al Google I/O che questa volta contiene tre dispositivi: un Galaxy Nexus, un Nexus Tablet 7 e un Nexus Q (il nuovissimo media player basato su piattaforma Android di Google presentato durante l’evento).

Insomma, Google non ha badato a spese, offrendo un pacakge completo, quello che i partecipanti del Google I/O hanno ricevuto alla fine della prima giornata dell’evento. Per ritirare quello che è certamente un piccolo tesoro, visto il contenuto, i partecipanti hanno dovuto mostrare il badge per l’ingresso all’evento e un documento di riconoscimento. Quest’anno il keynote di Google, è stato definito il <<migliore di sempre>> sia per le novità sia per ciò che viene distribuito, nell’edizione del 2011, infatti, venne offerto ai partecipanti solo un Galaxy Tab.

Google, per quest’occasione ha invece saputo viziare i propri clienti – o potenziali clienti – fornendo un package davvero completo e che non scontenterà certamente i partecipanti. Il prezzo di partecipazione all’evento è davvero alto, ma con un package omaggio così grande un piccolo pensierino è lecito farlo

Post precedente

Google I/O: presentato il Nexus Q, un media player sociale Android

Next Post

Android 4,1 Jelly Bean : La prima ROM per Galaxy Nexus!

Articoli correlati