LG Optimus Pad in video

LG ha realizzato un tablet che è stato presentato al Mobile World Congress. Il tablet in questione si chiamerà Optimus Pad ma questo tablet è famoso con il nome LG G-Slate. Il tablet in questione di cui abbiamo parlato in precedenza ha delle caratteristiche tecniche importanti che lo pongono negli alti vertici dei tablet. Stiamo parlando, infatti, di processore dual core, Android 3.0 Honeycomb, supporto al 3D e molto molto altro ancora.

Le attese per questo tablet sono ora incrementate dal video promozionale che è veramente di un certo effetto. Il video presenta l’ LG Optimus come un autobot, che ovviamente  non poteva essere che Optimus Prime (per chi non avesse dimestichezza con i film di fantascienza stiamo parlando della saga dei Transformers). Nel video Optimus Pad si trasforma in Prime e va alla lotta contro il male.

La particolarità è che Prime non va alla lotta contro i decepticon ma lotta contro il male che è rappresentato da una mela. Nella scena finale Prime distrugge la mela. Non so come potranno reagire gli addetti ai lavori di Apple, visto che il video non lascia dubbi. Si tratta di un video forte in cui Optimus Pad distrugge Apple. Di seguito trovate il video in questione:

Post precedente

Tablet NEC al MWC

Next Post

Dell Streak 10 con Android Honeycomb

Articoli correlati