Google I/O: quali novità aspettarci dall’attesissimo evento?

Mancano meno di dieci giorni all’attesissimo evento ben conosciuto con il nome di Google I/O, ovvero la conferenza per sviluppatori che Google tiene ogni anno. L’evento inizierà il prossimo 27 Giugno e avrà fine il 29 Giugno successivo. Una conferenza di due giorni ricca di novità che si terrà al famosissimo Moscone Center di San Francisco. Quello che viene spontaneo da chiedersi è: noi cosa dovremmo aspettarci esattamente da questo evento? Le aspettative, in effetti, sono davvero tante.

Tra le novità più rilevanti oltre al tanto atteso e chiacchierato Nexus Tablet ed Android Jelly Bean, sui quali si sono susseguiti numerosi e ininterrotti rumor, possiamo ipotizzare che vedremo l’assistente vocale di produzione Google, Google Chrome in versione stabile, un aggiornamento ed una migliore integrazione tra Google + e Android, l’integrazione tra Android e Google Drive e una importante modifica in Android per quel che riguarda la durata della batteria.

Queste, ovviamente, sono solo alcune delle possibili novità che potremo scoprire durante il Google I/O, ipotesi basate sulle indiscrezioni che sono passate sulla rete negli ultimi mesi, ma probabilmente non ne mancheranno delle altre.

Insomma le possibili novità sono tante, così come le aspettative e dunque l’attesa, talmente tante da far scattare un vero e proprio conto alla rovescia in attesa dell’evento che potremo seguire sia in streaming dal sito ufficiale Google, sia a Milano e Bologna, grazie al progetto Google I/O extended 2012. Per soddisfare le nostre curiosità non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa si cela dietro l’atteso evento e quali news saranno svelate.

Post precedente

Xperia Play : Guida all’installazione di ICS Beta + Wifi Fix!

Next Post

Android 4.0.4 ICS approda sul Sony Xperia Active!

Articoli correlati