Beetaun: un social network per Android

Beetaun è un social network sviluppato per piattaforma Android, il sistema operativo per telefonia mobile sviluppato da Google. La particolarità di questo software è sicuramente lo sviluppo dell’applicazione, basato sul contenuto geografico. Con Beetaun è possibile organizzare il nostro tempo libero, i nostri weekend, le vacanze, oppure semplicemente esplorare dei posti interessanti, o ancora definire un itinerario per una vacanza o per una nazione che vogliamo visitare.

Beetaun è un programma interessante e dedicato essenzialmente ai turisti, ai viaggiatori o semplicemente a coloro che vogliono avere maggiori informazioni su un determinato luogo. Inoltre Beetaun ci permette di comunicare con i nostri amici, di condividere le nostre storie ed esperienze, di aggiungere le nostre foto e commentare quelle dei nostri amici.

Beetaun è stato sviluppato da CodingAndroid.com, una software house specializzata nella realizzazione di software per Google Android. Lo studio ha sede a Obninsk, in Russia, da Sergey Gritsyuk and Dmitri Shipilov.

Per poter scaricare Beetaun basta andare direttamente sul Android Market, l’applicazione sviluppata da Google e dedicata ai software per Google Android, sia a pagamento che gratuiti.

Cosa ne pensate di questo programma? Sicuramente la sua funzionalità è interessante, dato che è un nuovo modo di intendere i social network e di condividere la propria esperienza di viaggio.

Post precedente

La crescita di Google Android

Next Post

Android 1.5: in arrivo notevoli migliorie

Articoli correlati