HomeGuide AcquistoRicarica lo smartphone Samsung in Mobilità con il Powerbank Originale

Ricarica lo smartphone Samsung in Mobilità con il Powerbank Originale

Se viaggiate spesso o vi trovate in condizione di non poter ricaricare lo smartphone tramite una presa di corrente, allora un Powerbank o Batteria Esterna potrebbe fare al caso vostro. Quest’oggi vogliamo parlarvi del Powerbank o Batteria Esterna Originale Samsung, compatibile naturalmente con tutti gli smartphone e tablet Android.

 

Alimenta il tuo Samsung in mobilità con il Powerbank Originale

Il Powerbank o Batteria esterna ha una potenza di 2A, garantendo una ricarica rapidissima su smartphone che utilizzano la tecnologia Fast Charge IN & OUT.  Nella confezione troverete sia il Power Bank o Batteria esterna che un cavetto USB per collegare smartphone, tablet, controller ed altri dispositivi. 

A differenza di altri prodotti presenti sul mercato, la batteria portatile Samsung vanta un design sottile e leggero, facilmente trasportabile in borsa o in una tasca, pronto per essere utilizzato al volo, con una capacità complessiva pari a 5000 mAh.

Il Power Bank o Batteria esterna dispone di un LED che indica il livello di carica restante. Una volta esaurita la carica a disposizione, basterà collegarlo ad una presa di corrente con il medesimo cavetto in dotazione per ripristinare la carica.

Potete sia optare per il collegamento ad un PC, una ciabatta o hub USB che i tradizionali caricatori da muro con ingresso USB. Il dispositivo presenta dunque 2 porte: la micro-usb per caricare i terminali connessi ad esso ed una porta USB tradizionale per ricaricare la batteria portatile ad una fonte energetica.  

Per maggiori informazioni e per acquistare la Batteria esterna / Powerbank originale Samsung 5000 mAh + cavo micro USB – Blu scuro  cliccate qui

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento