HomeGuide AcquistoMigliori Smartwatch – Guida all’acquisto [2018]

Migliori Smartwatch – Guida all’acquisto [2018]

Avete sempre desiderato uno smartwatch ma non volete o potete spendere una cifra esorbitante per averlo? Quest’oggi vogliamo proporvi tutte le migliori soluzioni del momento, da dispositivi economici e funzionali ai professionali, rivolti ad un pubblico esigente. 

I migliori smartwatch Android del momento

Diggro DI03 Smartwatch Bluetooth 

Lo smartwatch vanta delle classiche funzionalità tipiche di un dispositivo da polso, dal Cardio frequenzimetro al conta calorie, promemoria, sveglia, notifiche per le chiamate ed SMS in arrivo oltre che cronometro, calendario, calcolatrice ed ogni strumento utile.

Collegandolo ad uno smartphone è possibile tenere sotto controllo SMS, Facebook, WhatsApp e molto altro, tramite la connettività, con la possibilità di accedere alla Rubrica e consultare tutti i contatti presenti in essa.

Lo smartwatch è impermeabile, adatto ad un utilizzo quotidiano, tramite l’apposita applicazione è possibile effettuare chiamate, inviare messaggi e molto altro ancora. Una valida alternativa ai tanti prodotti costosi presenti sul mercato. 

Offerta
Diggro DI03 Smartwatch Bluetooth per Android iOS Smartphone IPhone Samsung, Notifiche APP (Whatsapp, Facebook, Twitter), Notifiche Chiamate e SMS, Fotocamera Remota,IP68 Impermeabile, Anti-lost, Promemoria Sedentarietà, Smartwatch per Donna Uomo
  • Funzioni Principali: Cardio frequenzimetro, Pedometro, Distanza, Calorie, Monitor Sonno, Promemoria di seduta lunga, Remote Camera Sveglia, Anti-Perso, Gesto di sveglia, Notifiche Chiamate e SMS, Notifiche APP, allarme, calendario, calcolatrice, cronometro, trasmissione dati
  • Notifiche Chiamate e SMS: Ricorda tutti i vostri telefono SMS, Facebook, WeChat, WhatsApp messaggi sull'orologio; Con la connessione via Bluetooth dell'orologio è possibile visualizzare la Rubrica, chiamare i record e avere una chiamata sull'orologio.
  • Anti-perso e Impermeabile IP67: Se l'orologio è lontano dal telefono(la disdanza riesce sistemare), entrambi dispositivi vibrano; e' impermeabile per l'uso quotidiano, ma si prega di non usarlo nella doccia o metterlo in acqua calda
  • Remote Camera e Fare la chiamata: Quando l'orologio collega al tuo telefono tramite app, puoi controllare il cellulare remoto per scattare foto;Quando l'orologio è associato al telefono, è possibile effettuare la chiamate via Bluetooth dall'orologio. La rubrica e la cronologia delle chiamate sul telefono verranno sincronizzati automaticamente con l'orologio.
  • App del Smartwatch : Fundo Wear App , per collegare il Smartwatch al telefono bisogna scaricare l'app per prima, poi aprono il bluetooth del telefono e Smartwatch , cerca e collega il Smartwatch nell'app.Tutti i dati sono ricordati nell'app

Ticwatch E Shadow Super Leggero Smart Watch

Ticwatch probabilmente non vi dirà nulla in quanto non si tratta di un brand noto, ma la qualità del prodotto è indiscutibile, considerando il costo dello stesso. Lo smartwatch naturalmente richiede uno smartphone per accedere ad alcune funzionalità.

Permette la personalizzazione del quadrante oltre l’accesso a informazioni legate alle attività sportive. E’ in grado di controllare chiamate e messaggi ricevuti, tenere traccia dei progressi sporitivi ed è in grado di trasmettere musica in streaming direttamente dal polso.

Compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e iOS in commercio. 

Ticwatch E Shadow Smartwatch con Display OLED da 1,4 Pollici, Android Wear 2.0, Orologio Sportivo Alta qualità Compatibile con Android e iOS Adatto per la Maggior Parte dei Tipi di Smartphone
  • Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota una corsa in auto. Perfeziona il tuo swing di golf. Esplora un nuovo quartiere. Con migliaia di app Android Wear, puoi fare con il tuo orologio tutto quello che vuoi senza limiti.
  • Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le chiamate, mesaggi e notifiche esattamente come controlli l'ora. AVVISO: Assicurarsi di scegliere "Mobvoi Official Store" per garantire la qualità. Siamo l'unico rivenditore autorizzato del nostro
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking e le lezioni private incorporati in ogni orologio Android Wear. Scegli tra varie app come Google Fit, Strava, Runkeeper, Sleep for Android (solo per Android).
  • Risparmia tempo con aiuto intelligente. Ottieni assistenza durante tutta la giornata da Google. Fai una domanda vocale su Google Search. Ricevi assistenza da Google Now per avvisi sul traffico, carte d'imbarco e promemoria quando è ''ora di partire''. Usa Google Maps (navigazione), Google Translate e Google Weather.
  • Goditi la la tua musica preferita direttamente dal polso. Ascolta la musica dal tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e utilizza cuffie Bluetooth per andare a correre senza il cellulare. (Solo per Android). Utilizza molte app diverse come Google Play Music, Spotify e Shazam (solo per Android).

Huawei Watch 2 Smartwatch

Ci spostiamo ora su un brand noto ed un prodotto decisamente professionale e costoso. Lo smartwatch di Huawei monta uno schermo da 1,2 pollici con risoluzione 390 x 390 pixel e 326 ppi di tipo AMOLED.

Il dispositivo è munito di sensore giroscopico, bussola, barometro, sensori di vario tipo, accelerometro, rivelazione della frequenza cardiaca e molto altro. Il cinturino varia dai 140 ai 210 cm, adattandosi al meglio al polso degli utenti.

La particolarità dello smartwatch risiede nella certificazione IP68, la quale lo rende impermeabile, adatto alle attività sportive. 

Offerta
Huawei Watch 2 Smartwatch, 4 GB ROM, Wear OS by Google, Bluetooth, Wifi, Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Schermo da 390 x 390 Pixel, GPS + Glonass, Nero (Carbon Black)
  • Sistema operativo Wear OS by Google, connettività 4G LTE
  • Controllo attività, passi, calorie, distanza
  • Sensori: accelerometro, sensore giroscopico, bussola elettronica, barometro, sensore luminosità ambientale, IR, sensore capacitivo, rilevatore frequenza cardiaca, sensore GNSS
  • Cinturino per una circonferenza del polso dai 140 ai 210 cm

Motorola Moto 360 Sport (2a generazione)

Restiamo sempre a tema di brand noti con Motorola e la seconda generazione del suo 360 Sport. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di un dispositivo rivolto principalmente agli sportivi, i quali necessitano di avere a portata di polso le statistiche sui progressi ottenuti.

Sistema operativo Android Wear, alimentato da una CPU Quad Core 1.2 Ghz e GPU Adreno 305, monta uno schermo da 1.37 pollici protetto dalla tecnologia Gorilla Glass 3 e certificazione IP67 per le immersioni fino a 30 minuti e 1 metro di profondità.

Non mancano naturalmente accelerometro, giroscopio, sensori e rilevamento del battito cardiaco. Lo smartwatch si ricarica via Wireless grazie all’apposita basetta. 

Motorola Moto 360 Sport (2a generazione), Smartwatch, Nero
  • Android Wear, CPU Quad Core 1.2GHz, GPU Adreno 305
  • Display 1.37" (360x326 - 263ppi), Gorilla glass 3, IP67 water proof (30min @1m)
  • RAM 512MB, ROM 4GB, Bluetooth 4.0 LE, batteria 300 mAh, Wireless charging
  • Accelerometro, giroscopio, motore patico e sensore ottico per i battiti cardiaci
  • Basetta per ricarica Wireless, caricatore a muro, manuale multilingua

Sony SWR50 Smartwatch 3

Lo smartwatch monta il sistema operativo Android Wear e supporta i comandi vocali, utili per accedere rapidamente ai vari strumenti senza intervenire sul touchscreen dello stesso. Comodo da indossare per lunghe sessioni, uno dei dispositivi da polso più validi ed economici sul mercato. 

Come ogni altro smartwatch è possibile ricevere le notifiche di chiamate e messaggi in arrivo sullo smartphone, installare applicazioni tramite lo store, personalizzare le watchface e tenere traccia delle attività sportive. 

Sony SWR50 Smartwatch 3, Display Transflettivo da 1,8”, Processore Quad Arm A7 1.2 GHz, Memorie RAM da 512 MB, Giallo
  • Consapevole e intelligente, Android Wear ti da le informazioni che cerchi con uno sguardo
  • Usa la tua voce per cercare quello di cui hai bisogno, dal meteo alle informazioni sui viaggi e agli appuntamenti sul calendario
  • Un'app per tutto - uno SmartWatch di Android Wear può espandersi all'infinito
  • Ricevi tutte le tue notifiche, incluse le sveglie locali, direttamente sul polso
  • Resistente all'acqua

LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0

Non poteva di certo mancare all’appello lo smartwatch Android firmato LG con display da 1.2 pollici OLED e funzionalità Always On. Il dispositivo presenta un cinturino inossidabile e intercambiabile a 18 mm.

Ricarica via Wireless con base magnetica, sistema operativo Android Wear 2.0, versatile e intuitivo, compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS di ultima generazione.  A differenza degli smartwatch citati, il design elegante lo rende un ottimo compagno da viaggio. 

 

Offerta
LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0, Memoria Interna 4 GB, Argento
  • Cassa in acciaio inossidabile e cinturino da 18mm intercambiabile
  • Display OLED da 1.2'' con funzione Always On
  • Ricarica wireless con base magnetica
  • Sistema operativo Android Wear 2.0 ancora più versatile e intuitivo
  • Compatibile con dispositivi Android e iOS

Willful Smart Watch

Willful è nota per la produzione di numerosi cloni dell’Apple Watch. Lo smartwatch in questione non monta Android come sistema operativo ma è munito di un sistema proprio, il quale può interfacciarsi a smartphone Android e iOS.

Il dispositivo permette di tenere traccia di tutte le attività sportive, ricevere notifiche di chiamate e messaggi direttamente sul polso, accedere a strumenti di vario tipo come l’Allarme, la Calcolatrice, il Calendario e addirittura lo streaming di Musica o l’uso della Fotocamera dalla distanza.

Lo smartwatch vanta il supporto di memorie esterne e può interfacciarsi ai terminali Android e iOS via Bluetooth. Ideale per chi non può o vuole spendere molto per uno smartwatch.

Offerta
Willful Smartwatch Android iOS Smart Watch Telefono Touch con SIM Slot Notifiche per iPhone Samsung Hawei Xiaomi Orologio Braccialetto Fitness Activity Tracker Donna Uomo Bambini Contapassi Calorie
  • Funzioni: Fitness Tracker ( Pedometro, Calories, Distanza), Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera e Musica, Promemoria Sedentaria, Allarme, Calcolatrice, Calendario, Registrazione, Anti-Smarrimento, Trova il Telefono.
  • Telefonare con lo Smartwatch: Questo orologio può essere utilizzato come un telefono a sé stante, per effettuare / ricevere chiamate e messaggi, inserendo al suo interno una scheda SIM. 【Lettore Musicale e Video】Il prodotto supporta musica e video nei formati MP3, MP4, AVI, sia per i file locali presenti sull'orologio (schede TF da massimo 16gb)
  • Vibrazione di Notifica: il prodotto vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, messaggero, ecc. Così non si perderanno mai chiamate e messaggi importanti. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo. (Nota: questa funzione è disponibile solo per i telefoni Android, non può funzionare con iPhone)
  • Non esistono app per iPhone: Al momento, su iPhone è possibile soltanto effettuare / ricevere telefonate (o SMS) Non è possibile ricevere notifiche dalle Apple, né è possibile controllare i dati rilevati dallorologio (relativi alle attività od al sonno) sullo Smartphone tramite app.
  • Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)

Z4 Nero

Proseguiamo con Z4, probabilmente uno smartwatch non molto noto ma valido. Tra le funzioni principali troviamo il Pedometro, il conta Calorie, il Cardio Frequenzimetro, la Sveglia e molto altro. Può tenere traccia delle chiamate e messaggi in arrivo tramite il sistema di Notifiche integrato, una volta interfacciato con smartphone Android e iOS via Bluetooth.

Impermeabile con certificazione IP67, comodo da indossare per lunghe sessioni, rivolto principalmente a coloro che praticano attività sportiva. Il design è ispirato agli smartwatch professionali ma dotato di un sistema proprio. 

Una volta sincronizzato con lo smartphone tramite l’apposita applicazione, può compiere svariate operazioni al giusto prezzo.

 

Offerta
Z4 Nero con cinturino di Pelle
  • Funzioni Principali: Cardio frequenzimetro, Pedometro, Distanza, Calorie, Monitor Sonno, Promemoria di seduta lunga, Remote Camera Sveglia, Anti-Perso, Gesto di sveglia, Notifiche Chiamate e SMS, Notifiche APP, allarme, calendario, calcolatrice, cronometro, trasmissione dati
  • Notifiche Chiamate e SMS: Ricorda tutti i vostri telefono SMS, Facebook, WeChat, WhatsApp messaggi sull'orologio; Con la connessione via Bluetooth dell'orologio è possibile visualizzare la Rubrica, chiamare i record e avere una chiamata sull'orologio.
  • Anti-perso e Impermeabile IP67: Se l'orologio è lontano dal telefono(la disdanza riesce sistemare), entrambi dispositivi vibrano; e' impermeabile per l'uso quotidiano, ma si prega di non usarlo nella doccia o metterlo in acqua calda
  • Remote Camera e Fare la chiamata: Quando l'orologio collega al tuo telefono tramite app, puoi controllare il cellulare remoto per scattare foto;Quando l'orologio è associato al telefono, è possibile effettuare la chiamate via Bluetooth dall'orologio. La rubrica e la cronologia delle chiamate sul telefono verranno sincronizzati automaticamente con l'orologio.
  • App del Smartwatch : Fundo Wear App , per collegare il Smartwatch al telefono bisogna scaricare l'app per prima, poi aprono il bluetooth del telefono e Smartwatch , cerca e collega il Smartwatch nell'app.Tutti i dati sono ricordati nell'app

 YAMAY Bluetooth Smartwatch

Probabilmente uno dei migliori smartwatch economici, una validissima alternativa ai tanti presenti sul mercato. Lo smartwatch non solo può interfacciarsi con smartphone Android e iOS per ricevere notifiche in tempo reale sull’arrivo di chiamate o messaggi, ma è totalmente personalizzabile in Watchface.

Vanta la certificazione IP68, custodia realizzata in alluminio con placche in metallo e cavo di ricarica magnetico. Monta uno schermo da 1.54 pollici capacitivo perfettamente leggibile anche alla luce del sole.

Una volta sincronizzato con lo smartphone vi permette di accedere alla rubrica, rispondere ad una chiamata, inviare messaggi e molto altro.

YAMAY Smartwatch Fitness Tracker Android iOS Impermeabile IP68 Uomo Donna Bambini Smart Watch Orologio Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Sport Contapassi Cronometro per iPhone Samsung Huawei
  • Funzione principale Fitness Tracker ( Contapassi , Calorie , Distanza), Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del Sonno, BT Chiama, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP ( WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram. ..), Controllo della Fotocamera, Controllo della Musica, Promemoria Sedentari, Sveglia, Calcolatrice, Cronometro, Calendario, Anti Smarrimento, Sensore Polso, TouchScreen, Schermo a Colori.
  • Cardiofrequenzimetro Monitorando il battito cardiaco, puoi misurare le calorie bruciate e controllare le Zone cardio per verificare l'intensità degli esercizi ideale per i tuoi obiettivi, tracciando un grafico delle pulsazioni sull'App RunTo, puoi impostarlo sul rilevamento manuale o automatico sullo smartwatch. Tutto senza una scomoda fascia toracica.
  • Impermeabile IP68 & BT Chiama Non dovrai preoccuparti se il braccialetto fitness si bagna, sia mentre nuoti in piscina che mentre corri sotto la pioggia, anche sotto la doccia. Quando lo smartwatch è connesso con il tuo smartphone su APP, direttamente dallo smartwatch potrete effettuare o rispondere alle chiamate, sincronizzare la rubrica, mostrare la cronologia delle chiamate.
  • Notifica del Messaggio Ogni volta che ricevi una notifica push, SMS, chiamate o , messaggi da APP (Facebook, WhatsAPP, Messenger, Instagram e ecc ) dallo smartphone, lo fitness tracker vibra leggermente e ti permette di visualizzare parte delle informazioni sul display e il nome del mittente.
  • Dispositivi Compatibili & Garanzia di 24 Mesi Questo smart watch compatibile con Android 4.4 / IOS 8.1 o versioni successive, come iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Sony smartphone e ecc. Offriamo garanzia di 24 mesi per tutti gli braccialetto fitness YAMAY, se avete qualche problema, vi preghiamo di contattarci in tempo.

Asus VivoWatch

Torniamo sui dispositivi professionali con il VivoWatch di ASUS. Lo smartwatch monta uno schermo da 1.28 pollici e vanta la certificazione IP67, il punto forte del dispositivo risiede nella batteria, la quale permette l’utilizzo fino a 10 giorni con una singola carica.

Il design elegante lo rende un compagno perfetto per le uscite con gli amici, ed ha tutto l’occorrente per funzionare in maniera standalone, nonostante sia sincronizzabile con smartphone Android e iOS.

A bordo naturalmente troviamo il sistema operativo Android, il quale permette sia di personalizzare i quadranti che di installare nuove applicazioni.

Asus VivoWatch Orologio da Fitness, Cardiofrequenzimetro, Durata Batteria Fino a 10 Giorni, Nero/Antracite
  • Indicatore di frequenza cardiaca aerobica
  • Tecnologia Asus VivoPulse che controlla il battito
  • Resistenza all'acqua IP67
  • Rete di assistenza familiare: mantenetevi in linea con il benessere dei vostri cari via app o tramite Web
  • Durata batteria fino a 10 giorni

KW88

Concludiamo con uno smartwatch che potrebbe non dirvi molto dal nome ma che ha caratteristiche molto interessanti. A bordo troviamo una CPU MTK6580, Quad Core 1,3 GHz, ROM 4 GB + RAM 512 MB, 3,5 cm, e risoluzione UHD AMOLED, 400 x 400 pixel per lo schermo.

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera da 2.0 megapixel con  pedometro, battito cardiaco, antifurto, connettività 3G, Nano SIM, Wifi, GPS, Bluetooth ed una batteria da 400 mAh, la quale permette un utilizzo prolungato di 7 giorni in standby o 2 giorni di uso continuo.  

3G Smart Watch, telefono cellulare All-in-One Bluetooth Smart Guarda Android 5.1 OS, Quad Core 2.0MP Fotocamera Bluetooth SIM Card WiFi GPS Cardiofrequenzimetro(Nero + argento)
  • - Configurazione avanzata: CPU MTK6580, Quad Core 1,3 GHz, ROM 4 GB + RAM 512 MB, 3,5 cm, risoluzione dello schermo rotondo intero UHD AMOLED, 400 x 400 pixel, schermo capacitivo OGS, senza spazio per l’aria.
  • Design brevettato: caratteristico e conveniente. Supporto 3G, Nano SIM WCDMA, WCDMA 3G 850/2100 o su misura, GSM 2G 850/900/1800/1900 quad-band; BT 4.0 + WiFi, GPS accurato, fotocamera da 2.0 Mega Pixel.
  • Funzione principale: supporto per pedometro, battito cardiaco, antifurto. Batteria da 400 mAh ai polimeri; standby: > 7 giorni; Uso normale: > 2 giorni.
  • Informazioni di sincronizzazione: supporto app per Apple IOS e Smart Phone Android. Con l'app collegata, gli SMS e le notifiche su smartphone saranno sincronizzate con l'orologio. È possibile utilizzare l'orologio per leggere messaggi e notifiche (Twitter, Facebook, Whatsapp, SNS info) direttamente sull’orologio. Supporta il viva voce, dopo la connessione Bluetooth. Supporta la sincronizzazione contatti.
  • eccezionale aspetto: Vogue, cassa in alluminio con processo di ossidazione anodica, produzione CNC.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento