Sould Out per i Google Glass

Il 15 aprile 2014 Google per la prima volta e solo per tale giornata ha offerto la possibilità di acquistare i Google Glass in USA, inutile dire che vi è stato un boom di vendite nonostante sia un dispositivo costoso.

Google Glass a ruba

Nel giro di poche ore si è verificato subito il sold out. Per il momento Google non ha ancora condiviso i numeri precisi ma secondo quanto afferma Cotton White il prodotto è andato a Ruba. Su Google Plus il team scrive:

Wow che giornata! Siamo felici di vedere cosi tante nuove facce indossare i Glass del programma Explorer. Solo un rapido aggiornamento: Abbiamo esaurito la versione bianca quindi le cose si stanno muovendo verso la giusta direzione e molto più rapidamente di quanto pensavamo.

I Glass erano in vendita nelle colorazioni bianco, nero, rosso, grigio e azzurro con 3 differenti tipologie di lenti. Nel pack erano inclusi custodia, auricolare, cavo e caricabatteria. Ad ogni modo tutti coloro che hanno acquistato un paio di Glass tra il 15 e 16 aprile riceveranno il prodotto in una sola settimana.  Non sappiamo quando Google aprirà ufficialmente le vendite per sempre ai Google Glass o se vi saranno altre occasioni, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Un consiglio che possiamo darvi nel frattempo è quello di risparmiare!

Post precedente

Google Chrome Beta si aggiorna: Arriva la condivisione rapida

Next Post

LG L65: Specifiche tecniche e costo svelati

Articoli correlati