I Google Glass approdano in Europa

googleglass

Da qualche giorno i Google Glass sono entrati ufficialmente in commercio anche in Europa, per la precisione nel Regno Unito, il primo paese Europeo al di fuori degli USA.

Alla conquista dell’Europa

I Glass sono venduti ad un costo di 1000 sterline circa 1250 euro attraverso il Google Play Store nelle colorazioni Cotton, Charcoal, Tangerine, Shale e Sky. Sono disponibili per l’acquisto anche le montature della Titanium Collection come optional ma le novità non finiscono qui.

Oltre i Glass e le montature sono disponibili svariati accessori come gli auricolari stereo ad un costo di 65 sterline, porta occhiali imbottiti, custodia a sacchetto (40 sterline) e il Clear Shield a 60 sterline.Google assicura la spedizione rapida dei Glass nel giro di 1 o 2 giorni lavorativi. Se avete 1000 euro da spendere e volete acquistare i Glass potete farlo nonostante non siano ancora disponibili in ITALIA.

Nel paese nostrano salvo imprevisti arriveranno per la fine dell’anno anche se il costo è ancora eccessivo per permettere a buona parte dei consumatori di possederli. L’intento di Google è quello di raggiungere buona parte dei consumatori e vedere un giorno milioni di persone camminare per strada indossando i Glass, se il costo resterà invariato ci vorranno anni prima di vedere realizzare questo sogno.

Post precedente

Samsung Galaxy Note 4 Android: sul mercato dal 25 Settembre

Next Post

Guida all’installazione di Android L sul Nexus 5

Articoli correlati