Play Music approda sui Google Glass

Google_Glass_Play_Music_Earbuds-630x274

Google ha ufficialmente annunciato le funzioni musicali per i Glass attraverso Google Plus. Nelle prossime settimane sarà introdotto il comando Okay Glass, listen to che servirà per ascoltare la musica attraverso il servizio Play Music incluso All Access.

Nuovi auricolari per Google Glass

Saranno lanciati in contemporanea con il lancio di questa funzione, dei nuovissimi auricolari stereo realizzati appositamente per la riproduzione della musica attraverso i glass (che potete vedere nella foto riportata in alto). I suddetti auricolari secondo quanto ha affermato Google sono progettati per fornire un audio coinvolgente ma allo stesso tempo offrono la possibilità di ascoltare cosa accade attorno a noi.

Altre caratteristiche riguardano la possibilità di personalizzarli, intercambiabili e disponibili in svariate colorazioni tra cui nero, arancione, grigio, bianco e azzurro. Il costo degli auricolari è di 85 dollari e saranno disponibili a partire dalle prossime settimane per tutti coloro che dispongono “fortunatamente dei google glass in anticipo”. Il lancio dei Glass in USA avverrà nel 2014 ad un costo ancora sconosciuto ma tempo fa Google ha annunciato la possibilità a tutti anche ai non residenti in USA di iscriversi al programma Explorer.

Il programma Explorer ti regala i Google Glass

Iscrivendosi al programma Explorer, avrete la possibilità di vincere gratuitamente un kit Google Glass nel caso in cui siate scelti da Google per la prova ed eventuale recensione. Quello che dovrete fare è recarvi sul sito che troverete in questo articolo, compilare il form, attendere e sperare di essere scelti. Nel caso in cui Google vi selezioni, riceverete un email e nel giro di poco tempo vedrete arrivare a casa vostra il corriere o postino con i Google Glass. Inutile dire che non essendo stati realizzati per l’Europa o per meglio dire non ancora, i comandi vocali saranno in lingua inglese.

Post precedente

Chrome Beta si aggiorna su Android: Changelog e Download

Next Post

Samsung svela il Galaxy Grand 2

Articoli correlati