Google Glass : Lo store degli accessori

Google-Glass-accessori

Google, in data odierna, ha ufficialmente lanciato, il primo negozio online, che vende accessori per i Google Glass, ed è proprio di questo che vi parleremo oggi.

Lo store dei Glass

All’interno dello store, troverete i seguenti prodotti :

  • Extra Mono Earbud
  • Clear Shield
  • Extra Cable and Charger
  • Extra Pouch

Lo scopo che si è prefissata Google, è quello di lanciare il maggior numero di accessori possibili per gli occhiali di nuova generazione. Inutile dire che lo store cosi come gli occhiali per ora, resteranno un esclusiva degli USA. Gli accessori hanno un costo davvero esagerato, trattandosi di banalissimi accessori come il sacchetto che permette di proteggere i Glass durante il trasporto.

Vi abbiamo appena anticipato che i glass saranno un esclusiva USA temporale, per un semplice motivo, il lancio in Europa slitta di qualche anno o almeno queste sono le dicerie che circolano sulla rete. Pare che Google abbia bisogno di più tempo per implementare il riconoscimento di tutte le lingue europee con i vari dialetti interni per ogni regione.

Multata per i Glass?

Cogliamo l’occasione, per raccontarvi di un esperienza avvenuta qualche giorno fa in California. Una ragazza, mentre guidava con i google glass è stata fermata da una pattuglia. La giovane è stata multata sia per eccesso di velocità, che per aver indossato un dispositivo dotato di display, posizionato frontalmente durante la guida, questo è quanto viene riportato sul rapporto della polizia. Dopo il divieto nei locali, giunge il divieto in auto. L’unico dispositivo con display consentito non solo  USA ma anche in Europa, è il GPS.

Morale della favola? Se stavate pensando di guidare, indossando i google glass e farvi guidare dagli occhiali futuristici di google, per vie, ponti, città e strade principali, vi anticipiamo che rischiate di imbattervi in una pattuglia.

Post precedente

Day of Madness : Nei panni di una ZUCCA

Next Post

Nexus 5 : Guida ai permessi di ROOT

Articoli correlati