Indossando i Google Glass in un video

Google Glass

Quanti di voi si sono chiesti almeno una volta ” ma cosa si vede, indossando i Google Glass?” una domanda scontata ma normale.

Il mondo da un altro punto di vista

In questo articolo, vogliamo condividere con voi un video (uno dei tanti), che vi mostrerà che cosa si vedrà indossando i Google Glass. Come potete vedere, avrete la possibilità di ricevere informazioni dal meteo, semplicemente guardando il cielo, realizzare video, scattare foto, video chiamare, inviare un messaggio, ottenere indicazioni stradali, avere informazioni da un oggetto che si tratti di un libro, elettrodomestico o altro,  conoscere lo stato Facebook di una persona, addirittura vedere video o ascoltare musica in streaming.

La foto riportata in alto, non è uno scherzo. Con i Google Glass, potete vedere una partita di calcio, tennis, baseball o di qualsiasi altro sport, mentre la vostra dolce metà vi parla. Non è una cosa carina da fare, ma un ottima soluzione sopratutto quando si litiga! Della serie… annuisci e scuoti la testa, gridando un bel GOAAAAAAAAAAAAAL quando il giocatore della vostra squadra segna, facendovi scoprire dalla vostra ragazza.

 

Uscita e prezzo

Altra domanda che tutti si pongono è, ma quando usciranno? e sopratutto che costo avranno? Inizialmente si pensava ad un 1500 dollari, successivamente Google secondo delle voci di corridoio, avrebbe deciso di proporli ad un prezzo molto più ridotto, per dare modo a tutti di avere un paia di Glass. Le ultime voci sostengono che i Glass saranno disponibili a partire dalla fine del 2013 ad un costo di 300 dollari, circa 220 euro, un prezzo davvero ragionevole e abbordabile non trovate?

Ovviamente si tratta di rumors che bisogna prendere in considerazione con le pinze come si suol dire, fino ad una conferma o smentita di Google.

Di seguito il video dimostrativo di cui vi parlavamo poco fa :

[youtube id=”v1uyQZNg2vE”]

Post precedente

LG G2: arriva in Europa, prenotabile con prezzi a partire da 599 euro

Next Post

LG: ecco in arrivo il mini Optimus L1 II Android

Articoli correlati