Virtua Tennis Challenge approda su Android

Il giorno che molti di noi attendevano con ansia è finalmente arrivato. A partire da oggi è ufficialmente disponibile su Google Play per Sony Ericsson Xperia Play ” Virtua Tennis Challenge” sviluppato da SEGA.

Sega, per risparmiare sui costi di copyright, ha deciso di non inserire i nomi ufficiali dei tennis, questo non impedisce al titolo di essere un vero e proprio capolavoro. A disposizione ci sono ben 50 tennisti e 18 stadi suddivisi per tipo di terreno come ogni gioco di tennis che si rispetti.

Possibilità di giocare in singolo o in doppio, sfidare gli amici in multiplayer attraverso il Bluetooth oppure giocare la modalità carriera partecipando ai tornei dell’SPT World Tour. Il gioco è ufficialmente disponibile su Google Play al costo di circa 4 euro, compatibile con tutti i dispositivi Android con firmware 2.3 Gingerbread in poi.

Una volta avviato, il gioco necessiterà di ulteriori 400Mb che dovrete scaricare via Wifi. Purtroppo non è disponibile una versione gratuita di prova, noi di androidplanet vi consigliamo di acquistarlo poichè è un vero e proprio capolavoro. Se siete amanti della serie Virtua Tennis e il Tennis è la vostra passione, non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione!

Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla sezione di Google Play dove effettuare l’acquisto del prodotto :

https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.sega.vtc

 

Post precedente

Disponibile l’aggiornamento Android 2.3.6 Gingerbread per il Motorola Droid Razr

Next Post

Nuovi Rumors riguardanti il Samsung Galaxy S III

Articoli correlati