Temple Run – Il FAKE approda sul Market Andorid

Oggi noi di androidplanet vogliamo mettervi in guardia da un app malevola chiamata Temple Run, il famoso gioco approdato su Appstore, non è ancora disponibile sul Market Android per tanto l’app non è altro che un FAKE.

Una volta scaricata e installata sul dispositivo, noterete la presenza di 3 nuove icone, 2 di queste non sono altro che app piene di spam e pubblicità, la terza invece una volta avviata invita gli utenti a mettere Mi Piace per poter giocare.Non fatelo per nessuna ragione, non solo perchè non potete giocare  lo stesso dato che il gioco non è ancora disponibile, ma vi ritroverete la vostra bacheca piena di spam e pubblicità evasiva.

Una delle differenze tra Apple e Google o meglio tra l’App Store e il Market Android, è che su quest’ultimo chiunque può caricare applicazioni a volte anche malevoli, ovviamente Google non resta con le mani in mano, non appena riceve delle segnalazioni verifica l’app malevola e la rimuove oltre a chiudere l’account di colui che l’ha condivisa.

In data odierna ci è giunta questa notizia e dato che noi di androidplanet ci teniamo ai nostri lettori abbiamo voluto mettervi in guardia. Se notate la presenza di un gioco sul Market che fino a poco tempo fa era un esclusiva AppStore, accertatevi che sia stata rilasciata ufficialmente onde evitare questa tipologia di problemi.

Post precedente

Ice Cream Sandwich sul Galaxy S II dal 15 Marzo 2012

Next Post

Samsung Galaxy Beam: Tutti i dettagli

Articoli correlati