Festeggia San Valentino con un App

Benvenuti su androidplanet e buon san valentino…. eh si, oggi è la festa degli innamorati e se siete tra i fortunati che avete una compagna o un compagno e volete festeggiare il giorno degli innamorati, allora siete nel posto giusto.

Oggi vogliamo proporvi alcune app disponibile sul Market Android, create per questo giorno speciale, di seguito vi riportiamo la descrizione con link per ciascuna applicazione.

San Valentino Ringtone

San Valentino Ringtone è un’applicazione che mette a disposizione degli innamorati dolci melodie, personalizzate il vostro dispositivo Android scegliendo tra 35 differenti suonerie

Valentine’s Photo Heart – Free

Valentine’s Photo Heart è un’applicazione completamente gratuita che vi permetterà di impostare uno sfondo animato sul vostro dispositivo Android. Lo sfondo non è altro che la vostra foto in compagnia della vostra dolce metà all’interno di un cuore, ovviamente è possibile scegliere la foto da inserire nel cuore tramite la galleria del vostro dispositivo.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.golke.photolocketfree

Bubble Blast Valentine

Bubble Blast Valentine è un gioco ideato per gli innamorati, lo scopo è quello di scoppiare i cuori per innescare una reazione a catena che elimina i cuori nelle vicinanze di quelli esplosi, una sorta di Bejeweled ( il gioco delle gemme per intenderci)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magmamobile.game.BubbleBlastValentine

3D Valentine Love Wallpaper

Questa applicazione racchiude al suo interno numerosi wallpaper per il proprio dispositivo a tema San Valentino, una volta installata ed avviata, non vi resta che scegliere lo sfondo da salvare o impostare, gli sfondi sono in HD.

GOSMS Valentine’s Day theme

Se utilizzate l’applicazione GOSMS per la gestione degli SMS, allora non potete lasciarvi scappare questo fantastico tema

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jb.mms.theme.valentine

Post precedente

CyanogenMod 7.2.0 RC1 a breve, lista delle novità e cambiamenti

Next Post

Galaxy Tab 2: Il nuovo tablet con Android ICS di casa Samsung

Articoli correlati