Photaf : Foto panoramiche su Android

Di applicazioni per Android ve ne sono milioni di ogni genere, oggi vogliamo parlarvi di una in particolare dedicata a tutti i fotografi o a chi ama scattare qualche foto di tanto in tanto e vuole farlo con stile.

L’app in questione è Photaf, disponibile sul Market ufficiale, in 2 distinte versioni, gratuita ma limitata e a pagamento. Quale è la più grande differenza rispetto all’app ufficiale pre-installata nel dispositivo? Semplice, con Photaf potete scattare foto panoramiche, per intenderci quelle foto che possono essere visualizzate a 360° scorrendo a destra e sinistra, su e giu e cosi via dicendo.

Come funziona? Molto semplice, una volta avviato il programma, basterà cliccare su create panorama per scattare automaticamente o manualmente tante foto, seguite la linea guida in modo che una volta scattate le foto e unite l’effetto sia realistico e sembrerà come aver scattato una sola foto a 360 gradi.

Un altra funzione molto interessante, risiede nella possibilità di impostare come wallpaper nella home la foto scattata in modo da visualizzarla per intero ogni qual volta si scorre la pagina delle App.

In qualsiasi momento è possibile accedere alla galleria delle foto panoramiche e visualizzare quelle scattate, purtroppo le foto fatte con questa applicazione, non possono essere visualizzate nella galleria standard.

Scatta foto a 360 gradi con Photaf!

Post precedente

KDDI : Addio alla pubblicità su Android!

Next Post

Sims2GoItalia.com: nasce la sim da viaggio per tutta Europa

Articoli correlati