Giochi Android: Card Ace – BlackJack

C’è solo un gioco dap anno verde in grado di tenere il passo col sempre più diffuse Poker Texas Hold’em. Si tratta della versione Americana dell’italiano Sette e Mezzo, ovvero il BlackJack.

Divenuto famoso in Europa grazie al film Rain Man (ma anche al più recente “21”, non tutti sanno che è proprio in Europa che questo gioco è nato: si dice che anche il grande Napoleone ne fosse appassionato.

Bene, per tutti gli appassionati, una buona notizia: Card Ace: BlackJack vi permette di portare il fascino del casino direttamente sul vostro dispositivo Android. Il profilo giocatore-grande novità che rende la serie Card Ace molto appetibile- è utilizzabile tra tutte le applicazioni della serie, così come le chip guadagnate: l’idea sarebbe di render possibile per il giocatore un’immersione totale nella sala, passando da una slot machine ad un tavolo verde senza perdere i propri guadagni.

Inoltre, ciò permette anche di giocare live e comunicare con gli altri giocatori della serie, creando una vera e propriacomunità. Oltretutto, c’è la possibilità di creare un gruppo di gioco privato, per stare sempre in contatto con i propri amici, senza estranei. Altro aspetto positivo, l’applicazione è gratuita nell’Android Market.

Un difetto che salta un po’ alla vista, forse, può essere il fatto che non sia presente una sezione di FAQ, presente invece nella maggior parte delle App più diffuse (anche se, diciamolo francamente, se ne può fare a meno).
Al di là di questo, il gioco è molto divertente e l’interfaccia grafica assai coinvolgente e tutto sommato semplice. Le chip del gioco sono anche acquistabili (ad esempio, con 1.99USD se ne acquistano 20.000).
Consigliato a tutti gli appassionati!

Post precedente

WAZE, L’APPLICAZIONE SOCIAL PER IL TRAFFICO E LA NAVIGAZIONE, INTRODUCE PER LA PRIMA VOLTA UN WIDGET ANDROID PER GLI AUTOMOBILISTI

Next Post

Contest: Android Planet ti regala 3 fantastici premi, tenta la fortuna!

Articoli correlati