Evernote, Raggiunti i 10 Milioni di Download!

Tutti i giorni, navigando su Internet dal nostro Computer o Smartphone, visualizziamo una miriade di Informazioni come, Testi, Immagini e Video che può essere utile memorizzarli. Senza un’Applicazione apposita, questo sarebbe impossibile da fare; bisognerebbe aprire ogni volta il Bloc Notes, fare Schreenshot, scaricare i Video ecc.

Ma, fortunatamente, qualcuno ha creato un Programma per tutte le persone che “soffrivano” di questi problemi. Il Programma si chiama Evernote. Si tratta di un Programma Gratuito e Multi-Piattaforma, cioè compatibile con Windows, Mac, Android ed iOS.

Il punto di forza di questo Programma è la possibilità di Sincronizzare tutte le Informazioni tra i vari Sistemi Operativi per cui è disponibile il Programma. Per esempio, possiamo Sincronizzare il nostro iPhone con il nostro Android, Oppure il nostro Computer con il nostro Mac.

Oggi gli Sviluppatori festeggiano un grande traguardo: la loro Applicazione ha raggiunto i 10 Milioni di Download. Ecco il Comunicato Stampa Ufficiale:

Questa è una pietra miliare straordinaria per Evernote e siamo grati a tutti i nostri utenti per averci aiutato a raggiungerla”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “La crescita di Evernote è principalmente guidata dalle persone che parlano di noi ai loro amici, questa sorta di impegno al passaparola ha portato da gennaio una crescita di 4 milioni di utenti”.

“Evernote ha fatto molta strada negli ultimi tre anni. Insieme alla nostra comunità di circa 5.000 sviluppatori stiamo costruendo la prima piattaforma di memoria umana al mondo. Siamo entusiasti di sapere cosa accadrà nei prossimi tre anni” – ha poi proseguito Libin.

Quindi, Evernote va ad aggiungersi alla lista delle Applicazioni BestSeller o, come molti le definiscono, alle Applicazioni Must have. Se non l’avete ancora scaricata, consiglio a tutti gli Utenti di prendere il proprio Smartphone Android, di accedere all’Android Market e di effettuare subito il Download. Perchè questa Applicazione può essere sempre utile, anche nei momenti più strani.

 

 

Post precedente

SONY ERICSSON ANNUNCIA OLTRE 20 GIOCHI NUOVI NEL PORTFOLIO DI XPERIA™ PLAY IN CONTINUA ESPANSIONE

Next Post

HTC Salsa e ChaCha, In arrivo con Processore Potenziato

Articoli correlati